domenica 26 aprile 2015

ND24,tutto per la cura delle nostre mani e unghie


nd24 
Si sa che a tutte noi piace avere le mani ben curate ed in ordine per farci sentire bene. Negli ultimi anni le nostre unghie sono decorate in mille piu' modi seguendo la moda, le stagioni e gli avvenimenti dando libero sfogo alla nostra fantasia. Ma, come in tutte le cose, c'e' anche chi non ha unghie forti, ma fragili e deboli che sono a toccarle si spezzano.
Un problema che si puo' risolvere facilmente  grazie al negozio on-line nd24 dove troviamo tutto quello che ci puo' servire per la progettazione di unghie artificiali e per la cura delle noste unghie, smalti, accessori, disinfettanti e detergenti. Tutto, proprio tutto, per professionisti e principianti

SALE Bis zu 80% Rabatt 

Wir wissen, dass wir alle gerne gepflegte Hände und haben, um uns ein gutes Gefühl. In den letzten Jahren sind unsere Nägel in tausend mehr "Möglichkeiten, nach der Art und Weise, den Jahreszeiten und den Ereignissen freien Lauf zu lassen unserer Fantasie dekoriert. Aber, wie in allen Dingen, es gibt auch diejenigen, die haben keine Nägel stark, aber brüchig und schwach, die in Kontakt Pause sind.

Ein Problem, das können Sie "lösen sich dank der Online-Shop ND24, wo finden wir alles, was wir können" dienen für die Gestaltung von künstlichen Nägeln und Pflege NOSTE Nagellacke, Accessoires, Desinfektions- und Reinigungsmittel. Alles, wirklich alles, für Profis und Anfänger
Su nd24 troverete una vasta gamma di articoli NAIL 
 Auf ND24 eine breite Palette von Produkten NAIL finden
Naildesign Produkte 
tutto per i capelli HAIR , tutto per la bellezza BEAUTYEMMI-NAIL

 alle für HAARE, alles für die Schönheit und EMMI-Nagel-Schönheits-
Un sito completo e sempre aggiornato, ricco di offerte e novita'. Ho ricevuto uno smalto da provare, non sono un'esperta ma mi sembra di buona qualita'

 Eine Website, vollständig und auf dem neuesten Stand, voller Angebote und Neuigkeiten. Ich habe eine Glasur, um zu versuchen, ich bin kein Experte, aber es scheint mir, eine gute Qualität "

 
Visitate il sito nd24 e la pagina fb per essere sempre aggiornati su tutte le novita' e le super offerte che propongono.




 Besuchen ND24 und fb Seite zu aktuellen auf dem Laufenden "und der Super-Special-Angebot bleiben.

15 commenti:

  1. Ciao cara! In effetti io sono tra quelle che ha le unghie davvero molto deboli, pensa che fanno fatica a crescere...vado a visitare questo sito!

    RispondiElimina
  2. Molto elegante e delicato questo smaltino, non conosco il brand ma vado subito a fare un giro sul sito

    RispondiElimina
  3. che carino questo smalto, mi piacerebbe provare proprio la qualità del prodotto, vado a visitare il sito grazie!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio, lo smalto che ci presenti oggi è davvero molto carino, corro nel sito a vedere gli altri colori in vendita.

    RispondiElimina
  5. buon prodotto, farò vedere questo tuo consiglio alle donne di casa, parlare di smalti con loro è un piacere

    RispondiElimina
  6. mi piace il colore di questo smalto è molto delicato... io adoro i colori neutri e chiari... grazie

    RispondiElimina
  7. non conoscevo il sito ma lo metto subito tra i preferiti e nel frattempo preparo la mia wish list!

    RispondiElimina
  8. Mi sono incuriosito e sono andato a sbirciare nel sito, informazioni molto utili grazie.

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questo store online, ci passerò sicuramente per i miei prossimi acquisti di prodotti per le unghie, i prodotti che propone sembrano interessNti, grazie dell'ottima review!

    RispondiElimina
  10. In effetti è vero, ultimamente sembra che le mani siano al centro dell'universo femminile :) Il sito mi è nuovo, quindi vado a sbirciare ;)

    RispondiElimina
  11. ho dato un'occhiata al sito, ci offrono moltissimi prodotti davvero magnifici, sicuramente farò degli acquisti da loro, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  12. Adoro prendermi cura delle mie mani e soprattutto delle mie unghie. ND24 è un negozio online di cui non ero ancora a conoscenza! Vado subito a dare un'occhiata alle loro proposte! :)

    RispondiElimina
  13. Purtroppo causa detergenti aggressivi le mie unghie sono davvero un disastro! Avrei proprio bisogno di prodotti per tornare ad avere mani e unghie curate! Faccio un salto su ND24!

    RispondiElimina
  14. Non mi ritengo assolutamente un'esperta di unghie ma adoro letteralmente prendermene cura! Mi piace moltissimo il colore dello smalto che hai preso su ND24, vado a vedere che altro propone!

    RispondiElimina
  15. Molto interessante questo sito nd24, adoro realizzare le nail art e questo smalto sarebbe molto carino per l'estate

    RispondiElimina