venerdì 20 febbraio 2015

Un nuovo,efficace alleato...per i piccoli momenti Ops!

Oggi voglio farvi conoscere i proteggi-slip Lights by Tena, io ed altre 1999 trnder siamo state scelte per scoprire e provare questa nuova gamma e farla conoscere ad amiche parenti colleghe e conoscenti.
  

 Questa nuova gamma di proteggi-slip ci fa sentire sicure e protette anche quando capitano piccoli momenti Ops! 
Un piccolo sforzo in palestra, una risata con l'amica del cuore, un colpo di tosse un po' piu' forte: credo che a tutte noi sia capitato che in questi momenti si verifichi una piccola perdita inaspettata.
E' per questo motivo che Tena ha creato Lights by Tena, il proteggi-slip che  ci aiuta a superare con leggerezza e serenita' quelle piccole gocce che ha volte ci colgono di sorpresa.
 


Con il passare degli anni il nostro corpo cambia ed e' normale che in alcune fasi della vita si presentino piccole perdite inaspettate. Ehi, niente paura, mica siamo da sole: alla maggior parte delle donne capitano i momenti Ops! ed e' importante affrontarli con serenita'. Ecco quindi la nuova gamma Lights by Tena, comodi, discreti per avere un pensiero in meno.

 
 Nei momenti Ops! i normali proteggi-slip non sono bastano; la pipi' e' leggera e fluida come l'acqua e quindi deve essere assorbita in fretta. Grazie ad una tecnologia esclusiva Lights by Tena assorbe piu' velocemente le perdite e la sensazione di asciutto rimane a lungo. Tutto in pochi millimetri di spessore.
Il segreto e' la FeelFresh Technology: innovativo sistema che assorbe rapidamente i liquidi, tenendoli lontani dalla pelle, neutralizzando gli odori ed impedendo la formazione di batteri.

Ecco cosa ho ricevuto per far conoscere a voi tutte Lights by Tena


Il mio star kit contiene:

per me:

1 confezione di proteggi-slip Lights by Tena Disceto
1 confezione di proteggi-slip Ligths by Tena Normali Ripiegato

per le mie amiche:

25 proteggi-slip Lights discreto
25 proteggi-slip Lights normali

e per divertirci insieme

1 ops! game.

E tanti questionari er la ricerca di mercato.

Sto usando sia la versione Discreto che il Normal e con tutta sincerita' vi dico che li trovo favolosi, fino ad oggi non avevo trovato un proteggi-slip che desse sicurezza come questo, per la sua discrezione e per le sue qualita' di assorbenza.

 Lights by Tena Discretto



 Lights by Tena Normal


Non mi resta che consigliare questi favoli proteggi-slip vivamente.....



























43 commenti:

  1. Un buon proteggi-slip Lights by Tena , questi non li conoscevo però li cercherò... però vorrei complimentarmi per il tuo titolo i "efficace alleato...per i piccoli momenti Ops! " mi ha fatto molto sorridere davvero simpatica, e poi rende l'idea :) ciao

    RispondiElimina
  2. Il tuo post capita a pennello, io non riesco a trovare dei salvaslip che soddisfino le mie esigenze, alcuni non si attaccano nemmeno allo slip, e altri sono veramente fastidiosi ed irritanti, proverò questi perchè dalla tua recensione mi hanno fatto una buona impressione!

    RispondiElimina
  3. In famiglia per ora non abbiamo necessità di contenere le piccole perdite accidentali di urina, ma ricordo una nonna che utilizzava i tena lady tanti anni fa. Però erano spessi, non sottili e discreti come questi.

    RispondiElimina
  4. Conosco il brand Tena ma ancora non conoscevo i nuovi proteggi-slip Lightsand, molto utili, discreti ed affidabili, grazie delle info. Bel progetto di Trnd, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Ecco qui una grande e nuova novità che devo assolutamente provare vediamo se così riesco a far scomparire il fastidio durante il periodo del ciclo

    RispondiElimina
  6. io utilizzo spesso i salvasplip ma confesso di non aver mai provato questi della Tena Lady. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione tesoro! A quale donna non è mai capitato il momento "OPS" in cui abbiamo avvertito un certo disagio per una piccola perdita (soprattutto se siamo fuori casa) ecco però che in nostro aiuto c'è Tena! E meno male ! Li ho provati anche io e sono fantastici! Grazie

    RispondiElimina
  8. Grazie per la tua ottima recensione, consiglio il prodotto a mia sorella

    RispondiElimina
  9. Purtroppo non sono rientrata in questo progetto e sarei molto curiosa di provare questi articoli. Sicuramente li comprerò

    RispondiElimina
  10. Complimentissimi per questo progetto interessante ;) i consigli che hai dato li giro a mia suocera poichè ha i momenti "ops" come li hai chiamati tu :)

    RispondiElimina
  11. conosco molto bene questo marchio, sono davvero ottimi, complimenti che sei rientrata nel progetto!

    RispondiElimina
  12. Ciao cara, stò leggendo parecchie recensioni positive su questi salva slip, sono davvero curiosa di provarli anche io, ho visto anche la pubblicità!

    RispondiElimina
  13. Ciao Brigida, ti dirò la verità, faccio fatica ad abbandonare i miei slip preferiti e cioè i Lines seta ma la tua recensione mi ha incuriosita, una prova la faccio ;)

    RispondiElimina
  14. Complimenti per essere rientrata nel progetto, sono curiosissima di provarli anche io, spero arrivino presto nel mio supermercato di fiducia perché sembrano ottimi e discreti questi nuovi salvaslip Tena

    RispondiElimina
  15. Ciao anche io sono rientrata in questo progetto e devo dire che mi ha subito conquistato anche le mie amiche sono entusiaste e sto ricevendo molti giudizi positivi su questi proteggi slip!

    RispondiElimina
  16. A me piacciono i prodotti tena, sono gli unici in commercio, a mio parere, che riescono a soddisfare le esigenze di noi donne.

    RispondiElimina
  17. Davvero un progetto utile questo di Trnd per permettere a noi donne di provare i prodotti Tena! Io per esempio ne ho sentito parlare sempre molto bene e avere la possibilità di ricevere un campione è molto utile per provare direttamente la qualità di questi proteggi slip!

    RispondiElimina
  18. Un progetto veramente molto interessante e sopratutto i prodotti di Tena Lady sono ottimi io li suo sempre e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  19. Io uso molto i proteggi slip anzi li uso quotidianamente, non ho problemi specifici, ma sono fuori per il lavoro tutto il giorno e quindi mi sento protetta e pulita. Non uso questi ma mi piacerebbe provarli

    RispondiElimina
  20. molto interessante questo post..in effetti qualche momento ops capita a tutte...grazie per la condivisione...i prodotti tena lady sono ottimi ed andrò alla ricerca di questi salva slip

    RispondiElimina
  21. un problema comune a moltissime donne e per fortuna ci sono prodotti come Tena Lady che ci danno una mano!

    RispondiElimina
  22. volevo tanto entrare nel progetto per provarli, ma purtroppo niente. ma comunque li comprerò per provarli sembrano buoni, grazie per le info :)

    RispondiElimina
  23. Grazie per avermi fatto conoscere questa nuova linea di proteggi-slip, sembrano davvero ottimi... Ne devo parlare con mia madre, che ne fa largo uso!

    RispondiElimina
  24. conosco Tena Lady ma non conoscevo questi nuovi proteggi slip. Dovrò cercarli, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  25. ciaooo complimenti per essere rientrata nel team del progetto trnd di tena insight, sono dei prodotti sempre utili dovrò provarli anch io.

    RispondiElimina
  26. Purtroppo è un problema che affligge molte donne, specialmente dopo il parto

    RispondiElimina
  27. Utilissimi e comodissimi, anche da portare in borsa e tenerli a portata di mano per un cambio improvviso e per sentirsi sempre fresche! Grazie per i tuoi consigli!

    RispondiElimina
  28. La comodità e il comfort in questi casi è d'obbligo, grazie per la tua bella recensione, mi hai incuriosita, magari li provo

    RispondiElimina
  29. Conosco il marchio Tena e so che è affidabile. Non conoscevo questi nuovi prodotti. Spero di trovarli già in commercio qui da me. Non sono adulta adulta, ma come hai detto tu... può capitare a tutte una piccola perdita.

    RispondiElimina
  30. io da ormai due anni utilizzo la coppetta perché tutti quelli in commercio mi irritavano terribilmente. Ma tenere qualcosa di scorta fa sempre comodi, casomai provo questi.

    RispondiElimina
  31. Io non uso i salvaslip perchè generalmente mi danno fastidio, ma questi sarei curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  32. io uso sempre i salva slip per una questione di igiene personale visto che sono assente per varie ore da casa e questi li ho provati

    RispondiElimina
  33. Come donna non posso stare senza salva slip , questi non li conosco . per fortuna seguendo te conosco i prodotti migliori .

    RispondiElimina
  34. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Io purtroppo non sono rientrata ma credo proprio di acquistarli

    RispondiElimina
  35. complimenti per aver partecipato a questo progetto femminile su Trnd, i proteggi-slip Lights by Tena che hai presentato sono prodotti che una donna dovrebbe decisamente provare

    RispondiElimina
  36. Ciaoooo!! complimenti per essere rientrata nel progetto trnd , io uso sempre i proteggi-slip, dovrò provare sicuramente anche questi della Tena.

    RispondiElimina
  37. Potrebbe essere molto interessante per me questo brand che non conoscevo, grazie molte.

    RispondiElimina
  38. ho sentito parlare di questi salvaslip ma non ho ancora avuto modo di provarli. Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  39. Beh non male, devo provarli perchè sembrano ottimi

    RispondiElimina
  40. Ciao!! Ho sentito parlare spesso del brand Tena lady ma non ho avuto ancora l'occasione di provare niente, questi proteggi -slip che hai proposto tu sembrano davvero pratici e di buona qualita', se li trovo al supermercato li provero' senz' altro!! Grazie mille per la segnalazione e Buona giornata ;)

    RispondiElimina
  41. Anche io faccio parte del progetto e ho già potuto capire che sono prodotti fantastici e versatili

    RispondiElimina
  42. complimenti per essere rientrata nel progetto!! Mia madre utilizza questo marchio e si trova benissimo :)

    RispondiElimina
  43. uhuuhuhu argomento interessante per noi donne alle prese con il problemuccio mensile :D ottimo post :D

    RispondiElimina