mercoledì 11 febbraio 2015

Petit Fernand, per non perdere piu' nulla

Quante volte e' capitato che i nostri bambini perdessero i loro giochi preferiti o peggio ancora il peluche che li accompagna ovunque e dal quale non si staccano mai?

E visto che tra qualche mese la mia piccola cominciera' la scuola d'infanzia e di sicuro saranno piu' le cose che andranno perse che quelle che torneranno sane e salve a casa ho pensato di mettermi alla ricerca di un prodotto che mi desse la possibilita' di rendere sicuri e unici i suoi vestiti, i giochi e accessori che si portera' con lei.

Navigando su internet ho trovato quello che faceva al mio caso: Petit Fernad Italia.



 

 Questa azienda non ha pensato solo a noi genitori ma anche ai nostri piccoli offrendo la possibilita' di creare un'etichetta che piacia a tutti in pochi click, semplice, con un' ampia scelta di colori e con 80 disegni  per banbini da 0 a 12 anni.

Petit-Fernand propone etichette termoadesive e adesivi personalizzati per contrassegnare vestiti e tutti gli altri oggetti dei nostri piccoli (pupazzetti, articoli di puericultura, materiale scolastico, articoli sportivi, bagagli, ecc.).


Etichette vestiti e oggetti 

Per contrassegnare i vestiti, si trova un ampia gamma di etichette termoadesive con le quali saremo piu tranquilli, perche' ci permetteranno d' idenficare i vestiti dei nostri piccoli.
Basta con i pennarelli che sbavano e con la ricerca disperata di una sarta che ci aiuti in quest'impresa, etichette troppo lunghe o che provocano prurito: in pochi click l'etichetta personalizza e' fatta.

Disponibili in 21 colori di sfondo le etichette per vestiti sono termoadesive ed interamente personalizzabili dove si puo' aggiungere uno degli 80 disegni disponibili e scegliere tra 10 caratteri di scrittura.

Una semplice passata di ferro e il gioco e' fatto.

                     

                           



Le etichette autoadesive e termoadesive proposte da Petit-Fernand sono tutte prodotte in Francia e fabbricate presso gli stabilimenti situati a Parigi.

Sul sito, ben strutturato, troverete una ampia scelta di etichette:

Asilo nido - Nascita
Scuola Materna- Scuola Elementare
Colonie- Gite

Etichette per vestiti
 Etichette adesive per ogni vostra occasione

e in piu' una sezione dedicata ai laboratori, dove si trovano tanti suggerimenti per far divertire i nostri piccoli: tutto sulla home.

 Etichette per contrassegnare scarpe



 In pochi click ho creato le etichette personalizzandole con una farfalla , con i colori che piu' piaciono alla mia piccola e con il carattere che preferivo. In breve tempo mi sono state recapitate ben confezionate e suddivise per uso.

Ecco il blocchetto delle etichette


all'interno suddivise per uso e qualita'

Ora vi mostro come ho personalizzato gli oggetti di mia figlia

 L'album di figurine che confonde sempre con quello di sua cugina

 La sua bottiglietta d'acqua che porta ovunque

e la valigetta di Dotty.

Ho cancellato il cognome per una questione di riservatezza.

Con queste etichette ora sara' piu' facile ritrovare gli oggetti che mia figlia lascia in giro grazie a questa gradita collaborazione.
Vi invito a visitare la pagina fb e il loro sito





36 commenti:

  1. Ciao!! Sono sempre utilissime le etichette in casa per non perdere mai le nostre cose! Queste personalizzabili di Petit Fernand che hai proposto non le conoscevo, ma le trovo davvero molto carine! Grazie per la segnalazione visitero' il loro sito! Buona serata ;)

    RispondiElimina
  2. amo l'idea di personalizzzare tutto. Anche i miei due gemellini andranno all'asilo e quindi personalizzare i biberon proprio perchè gemelli, è una necessità

    RispondiElimina
  3. Queste etichette personalizzabili della Petit Fernand sono davvero molto utili: i bambini le ameranno... i genitori le ameranno :) Un saluto e grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  4. carine e comode queste etichette della Petit Fernand...mi piacciono tanto
    una buona giornata

    RispondiElimina
  5. Che grande idea! a settembre anche mia figlia inizia la scuola materna, sarebbe utilissimo questo brand. Grazie!

    RispondiElimina
  6. Ciaoo!! non conoscevo questo marchio Petit Fernand, davvero molto carine quelle etichette, sono davvero molto utili da avere in casa. Grazie per avermi presentato questo brand. Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Petit Fernand è un nuovo brand per me, io amo le etichette e siglare tutto ! Vado subito a curiosare

    RispondiElimina
  8. sono sempre utilissime le etichette soprattutto per chi ha dei bambini sa di cosa parliamo! vado a dare un occhiata nel sito.

    RispondiElimina
  9. Davvero carinissime queste etichette, sembrano perfette per mia nipote. Devo comprargliele

    RispondiElimina
  10. Molto utili queste etichette, da usare praticamente su tutto!! Ottima idea!

    RispondiElimina
  11. Davvero molto utili queste etichette soprattutto per chi ha dei bimbi piccoli! :)

    RispondiElimina
  12. sono davvero molto carini e simpatici questi adesivi ma sopratutto utilissimi, corro subito nel sito petit fernand.

    RispondiElimina
  13. Davvero utilissime queste etichette termoadesive personalizzabili, solo chi ha bambini sa quanto siano indispensabili a scuola e all'asilo.

    RispondiElimina
  14. che carine queste etichette molto simpatiche, ottima idea soprattutto per i bimbi come mio figlio che dimenticano spesso gli indumenti in asilo!

    RispondiElimina
  15. con queste etichette sicuramente sarà più facile non perdere oggetti come i quaderni, davvero una soluzione utile e carina, adatta per i bimbi dell'asilo e delle elementari

    RispondiElimina
  16. Ma che bella idea! Mica solo per i piccoli ;) magari ci fosse state queste simpatiche etichette quando andavo a scuola io, le consiglierò alle amiche

    RispondiElimina
  17. Ciao, che idea carina! queste etichette sono utilissime in casa e in ufficio e con tre bambini mi servirebbero proprio!

    RispondiElimina
  18. una marca nuova per me questa Petit Fernand ma le etichette non devono mai mancare nella mia casa. Vado a visitare il sito.

    RispondiElimina
  19. A scuola a mio nipote hanno rubato i colori quindi magari acquisto queste bellissime etichette così può stare tranquillo e personalizzare tutto!

    RispondiElimina
  20. A casa mia le etichette non mancano mai perchè io sono una maniaca dell'ordine e dell'archiviazione...ogni cosa deve essere ben conservata e catalogata. Queste sono molto belle.

    RispondiElimina
  21. Devo mostrare questo sito a mia mamma, fa la maestra, secondo me impazzirà con gli occhi a cuore appena vede queste etichette!

    RispondiElimina
  22. Devo mostrare questo sito a mia mamma, fa la maestra, secondo me impazzirà con gli occhi a cuore appena vede queste etichette!

    RispondiElimina
  23. Che bella l'idea di poter realizzare delle etichette personalizzata, è un' idea davvero carina e al tempo stesso molto utile e pratica!

    RispondiElimina
  24. Queste etichette Petit Fernand sono davvero utilissime e colorate... Mi piacciono e le trovo davvero essenziali per mettere ordine!

    RispondiElimina
  25. L'anno scorso a scuola hanno fregato il giubbotto a mio figlio, se avessimo avuto etichette come queste non sarebbe accaduto...

    RispondiElimina
  26. Idea simpatica e originale, alle portate di tutte le tasche.

    RispondiElimina
  27. Mi servono per alcuni motivi! Uso i calzini uguali a quelli di mio fratello, semplici neri per andare in palestra e in estate come pigiama mi piace indossare boxer maschili....devo sempre ricomprare entrambe le cose perchè quando mia madre sistema i capi asciugati....li sistema sempre da mio fratello in quanto si confonde e lui non mi dà niente indietro

    RispondiElimina
  28. Adoro le etichette di tutti i generi, ho preso una vera mania da quando mio figlio va all'asilo...!!!

    RispondiElimina
  29. Grazie per averle presentate mio figlio a scuola perde sempre tutto ed questo prodotto sarebbe un valido aiuto x il mio problema

    RispondiElimina
  30. Queste etichette sono davvero originali... Che bella idea quella di crearle anche per i vestiti! Grazie per avermele fatte conoscere.

    RispondiElimina
  31. No ma che idea geniale! Io sono una disordinata di prima categoria, penso che perderei tutto anche con le etichette ma val la pena di provare questo metodo :)

    RispondiElimina
  32. Carine, ma soprattutto utile queste etichette. Ottimi consigli cara, grazie!

    RispondiElimina
  33. Io uso spesso le etichette ma sono bianche e anonime queste che ci hai presentato sono davvero molto carine oltre che utili!!!

    RispondiElimina
  34. Le ho provate a settembre per l'inizio della scuola e mi sono trovata benissimo!

    RispondiElimina
  35. Non ero a conoscenza di questo sito, vado a curiosare per trovare le etichette che potrebbero fare a caso mio, grazie

    RispondiElimina
  36. ciao, ne seriverebbe uno a me ed uno a mio marito

    RispondiElimina