martedì 14 ottobre 2014

La sorgente del tuo benessere

 

Sorgente Natura e' il primo negozio on-line dove puoi comprare prodotti naturali e biologici in Italia.
Grazie a questo shop,possiamo scegliere tra 11.807 referenze,trovare tutto quello che ci serve comodamente, risparmiare tempo e ricevere tutto a casa con corriere espresso gratuitamente.

Sorgentenatura.it è lo  shop online di fiducia, che ti  offre un'ampia gamma di prodotti biologici alimentari, per la cura e il benessere del corpo, per la tua casa ed il tempo libero, accuratamente selezionati e scelti per il rispetto della persona, dell’ambiente e la filiera biologica, senza dimenticare gusto e comodità.
Un  “supermercato virtuale”, aperto 24 ore su 24,dove scegliere i tuoi prodotti preferiti: no stress, prodotti garantiti, consegna in 24/48h,tante possibilita' di pagamento; questi sono solo alcuni degli aspetti di sorgentenatura.it che renderanno ancora più facile, sicura e divertente la tua spesa! All’interno del sitotroviamo i  prodotti  suddivisi in categorie merceologiche, per permetterci di identificare quello che stiamo cercando e di trovare tante novita'! Ogni prodotto ha la sua  scheda tecnica, dove sono indicate  le caratteristiche.

Ecco il team che seleziona accuratamente i prodotti per noi

uno shop nato per caso e con tanta passione, da un idea di Rosa Tumolo.

Non e' stato facile scegliere un prodotto, visto l'ampia gamma proposta,ma poi ho torvato quello giusto
Ho deciso di provare questo detergente delicato mani e corpo alla Menta e Arancio, composto da delicatissimi ingredienti che detergono la pelle lasciandola morbida e velluttata. L'assenza di coloranti e profumi di sintesi lo rendono adatto a tutti i tipi di pelle. I suoi componenti derivano da agricoltura biologica ed e' profumato con olii essenziali di menta e arancio. L'ho uso tutto il giorno in molte occasioni e non posso che dirvi che mi trovo benissimo.

Ho scelto questo prodotto anche per questa frase ( che riporto dal sito)
"Save nature use me. I grandi cambiamenti iniziano dalle piccole scelte di ogni giorno. i prodotti per la cosmesi e la cura del corpo Greenatural nascono dall'esigenza di garantire qualità, efficacia e genuinità nel rispetto della persona e della natura. Sono prodotti eco-biologici, formulati con estratti vegetali da Agricoltura biologica e dermatologicamente testati. Green Natural, il piacere e la sicurezza di una cosmesinaturale e responsabile.".

Non mi resta che consigliarvi una vsita sul loro
 sito http://sorgentenatura.it/ e un mi piace sulla
 pagina fb https://www.facebook.com/sorgentenatura .


41 commenti:

  1. uno shop tutto da visitare! ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  2. non conoscevo sorgente natura. corro subito a dare un'occhiata.

    RispondiElimina
  3. Mi è capitato di acquistare qualcosa su questo sito, un ottimo shop sul quale si è sicuri di trovare solo prodotti naturali a prezzi abbastanza convenienti.

    RispondiElimina
  4. Che bello questo shop, faccio molti acquisti online ,però non ho mai comprato su Sorgente Natura,vado a vedere i prodotti,grazie.

    RispondiElimina
  5. non conoscevo il sito Sorgente Natura ma oramai acquisto solo prodotti con ingredienti naturali e biologici quindi corro subito a dare un occhiata!

    RispondiElimina
  6. mi piacciono molto i prodotti e i cosmetici con ingredienti naturali, non conoscevo sorgente natura, vado subito a curiosare sul sito , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. uno shop con prodotti naturali deve essere mio!!! Farò un saltino subito a vedere che prodotti ci sono

    RispondiElimina
  8. deve essere ottimo questo detergente delicato mani e corpo alla Menta e Arancio di Sorgente Natura, azienda che non conoscevo, decisamente interessante la tua segnalazione

    RispondiElimina
  9. uno shop che mette a disposizione ottimi prodotti, un detergente mani nuovo che mi piacerebbe provare

    RispondiElimina
  10. Questo shop l'ho già sentito nominare e sopratutto ho letto pareri positivi. I prodotti naturali sono quelli che acquisto sempre e magari acquisterò anche da questo sito di Sorgente Natura.

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo il sito Sorgente di natura, ho visto dei prodotti che mi interessano su questo post , vado subito a visitare il sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  12. è sempre piacevole conoscere nuove aziende che producono cosmetici naturali, grazie per le informazioni sono molto interessata a questo tipo di prodotti

    RispondiElimina
  13. conosco molto bene questo sito e la vasta scelta di prodotti naturali che propone dove anche i prezzi sono più che buoni!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questa linea , nè ovviamente i prodotti che realizza. Grazie per la tua recensione , e devo dire che il detergente che hai scelto deve essere ottimo, soprattutto la profumazione ... come dire, insolito l'accostamento menta e arancio...mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  15. menta e arancio deve essere una profumazione spettacolare, la voglio provare anche io e scoprire questa linea di prodotti che hai recensito

    RispondiElimina
  16. Questi prodotti sembrano di altissima qualità, mi piacerebbe provare il detergente delicato mani e corpo menta e arancia la sua profumazione deve essere eccezionale.

    RispondiElimina
  17. Ciao cara.
    Questo shop è davvero interessante e ci si trovano davvero prodotti di qualità.
    Mi incuriosisce molto...
    Grazie per le tue preziose info!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  18. su sorgente natura si trovano davvero delle super offerte ma soprattutto con prodotti di qualità!

    RispondiElimina
  19. E' proprio vero che i grandi cambiamenti nascono dalle piccole scelte quotidiane! Brava:)

    RispondiElimina
  20. acquisto anch'io online in questo negozio che apprezzo perchè ha tantissime referenze, anch'io come tanti prediligo i prodotti naturali e biologici.

    RispondiElimina
  21. Non conoscevo il sito Sorgente Natura e visto che sono un'appassionata di prodotti eco-bio devo assolutamente visitarlo e dare un'occhiata alle sue proposte. Grazie per avercene parlato.

    RispondiElimina
  22. confermo la fantastica qualità di questi prodotti in quanto ho avuto modo di testarli anche io, li trovo davvero ottimi, naturali e delicati con la nostra pelle! poi il detergente che hai scelto scommetto ha un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  23. anche io ho a casa questo ottimo prodotto!!!!è veramente una favola e continuerò ad acquistare da sorgentenatura!!!

    RispondiElimina
  24. prodotti ottimi perchè naturali, sono tanto delicati e molto profumati, ormai uso spesso i prodotti di questo marchio!

    RispondiElimina
  25. quanti prodotti che ci offre la sorgente del tuo benessere e tutti naturali! mi piace questo marchio perchè rispecchia tutto ciò che cerco in un prodotto naturale

    RispondiElimina
  26. conosco bene questo brand.I prodortti sono veramente effficaci e di ottima qualita'

    RispondiElimina
  27. ottimo questo detergente, lo sto provando è mi sto trovando davvero benissimo.

    RispondiElimina
  28. conosco i loro prodotti e devo dire che sono ottimi, questo detergente maio provato mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  29. Certo che questo shop Sorgente Natura è davvero fornitissimo..sono andata a dare una sbirciatina nel sito e ho trovato tantissime cose interessanti da prendere per me..anche questo detergente mi sembra davvero ottimo!!

    RispondiElimina
  30. è un brand veramente ottimo ho avuto il piacere di provare i loro prodotti e mi sono trovata benissimo

    RispondiElimina
  31. Che bel sito e quanti prodotti naturali propone, mi incuriosisce questo detergente e lo voglio provare anch'io ^^

    RispondiElimina
  32. Conosco bene Sorgente Natura, è davvero il miglior sito per acquistare prodotti naturali di tutti i tipi! Inoltre mi piace perché non fanno pagare di più quando si decide di pagare col contrassegno!

    RispondiElimina
  33. uno shop online di prodotti naturali davvero molto interessante, con un catalogo molto vasto, proverei con piacere il detergente!!!

    RispondiElimina
  34. Si trovano davvero degli ottimi marchi su sorgente natura ed i prezzi non sono niente male!

    RispondiElimina
  35. M'hai aperto un mondo!!! Un e-shop davvero interessante, c'è da perdersi!!

    RispondiElimina
  36. Ho scoperto SorgenteNatura grazie a mia cognata e da allora faccio spesso acquisti di qualsiasi genere, perché si trovano davvero tanti prodotti interessanti.

    RispondiElimina
  37. Questo e-shop mi piace moltissimo, così come il prodotto che hai acquistato. La combinazione menta e arancio deve avere un profumo buonissimo! :)

    RispondiElimina
  38. ma che bello questo e-shop!vado a fare un salto!"

    RispondiElimina
  39. non conosco questo marchio ma gia dalla tua recensiono lo trovo molto interessante, scommetto che ha tanti prodotti che mi interesserebbero

    RispondiElimina
  40. Conosco bene il sito e anche i prodotti...sono ottimi!!

    RispondiElimina
  41. un marchio davvero innovativo e poi i prodotti naturali sono sempre da preferire soprattutto per certe parti del corpo

    RispondiElimina