venerdì 25 luglio 2014

Proteggiamo la nostra pelle

L’estate,che quest'anno tarda ad arrivare,è di nuovo alle porte e  non ci deve cogliere impreparati in merito alla protezione della nostra pelle e' con Boots Laboratories scopriremo l‘importanza della protezione solare.

logoboots

Boots Laboratories è un marchio di Alliance Boots, gruppo internazionale leader nel settore della salute e bellezza incentrato sulla farmacia, che fornisce un’ampia gamma di servizi e di prodotti di cui, da oltre 160 anni, gestisce lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione. Visita il sito web per scoprire di più http://www.boots-laboratories.it/

La linea SOLEI SP    offre una gamma completa di prodotti solari all’avanguardia studiati non solo per proteggere la pelle dagli effetti immediati dell’esposizione al sole (ad es. scottature) ma anche per prevenire l’invecchiamento cutaneo prematuro e le rughe causate dai danni solari negli strati più profondi della pelle. SoleiSP   offre una protezione UVR MULTIDERMAL in grado di prevenire il danno causato dai raggi UV anche negli strati cutanei più profondi.


https://beta.zzub.it/wp-content/uploads/2014/06/Immaginesolei.png 
 I raggi ultravioletti possono nuocere alla pelle a diversi livelli. Nuove ricerche e pubblicazioni hanno dimostrato che, per ottenere un risultato ottimale, la protezione solare deve essere equilibrata così da proteggere in maniera uniforme i diversi strati della pelle dai raggi UV. È dimostrato che la protezione UVR MULTIDERMAL di SoleiSP aiuta a proteggere anche gli strati più profondi della pelle dai danni permanenti causati dai raggi UV.


SoleiSP offre molto di più di un'immediata protezione contro le scottature solari. Offre la protezione UVR MULTIDERMAL per aiutare a proteggere efficacemente i diversi strati della pelle, anche i più profondi, dove ha inizio l'invecchiamento precoce.  E non tutti i prodotti solari garantiscono questa protezione ideale. Infatti, i prodotti solari comuni proteggono la pelle dalle scottature, ma possono lasciarla esposta a un rischio maggiore di danni permanenti e di invecchiamento precoce negli strati più profondi.
 
La tecnologia avanzata di protezione solare offerta da SoleiSP aiuta a prevenire la penetrazione dei raggi solari in profondità. La linea SoleiSP combina: 
 
  • una miscela unica di filtri UV fotostabili dotati di tecnologia Optisol™, che previene la penetrazione dei raggi UV, agendo sui diversi strati della pelle e proteggendola dall'invecchiamento precoce.
  • un Complesso Antiossidante brevettato con vitamina E, che rinforza le difese naturali della pelle contro le radiazioni solari e previene i danni causati dalla formazione dei radicali liberi (un fattore chiave dell'invecchiamento cutaneo).
  • Elementi idratanti, che proteggono la pelle dall'effetto disidratante dei raggi solari, lasciando la pelle sana, liscia e morbida.


Quindi per una super estate affidiamo la nostra pelle a questi super solari, per una protezione profonda. Spero di avervi convinti.


 

                                                                                                                                                                                                              





 

45 commenti:

  1. questi prodotti sono ottimi li ho usati anche io, e mi son trovata meravigliosamente bene.

    RispondiElimina
  2. Questi prodotti non li conoscevo, ma da come ne parli sono ottimi per proteggere la nostra pelle! farò un salto sul sito

    RispondiElimina
  3. ho avuto modo di provare anch'io questi prodotti che sono davvero molto validi e delicati sulla pelle, promossi a pieni voti!

    RispondiElimina
  4. Conosco bene i prodotti boots e mi sono trovata molto bene! non sapevo che esistesse anche una linea di solari!

    RispondiElimina
  5. sono prodotti ottimi per proteggere la pella dal sole io li uso sempre per la mia famiglia

    RispondiElimina
  6. Non conosco i prodotti ma da come ne parli mi interesserebbe molto provarli ;) Vado a visitare il sito grazie

    RispondiElimina
  7. Non ho mai sentitto parlare di questi prodotti ma devo dire che mi piace molto la filosofia di quest'azienda ..e poi dei buoni solari per poteggere la pelle non dovrebbero mai mancare..corro a visitare il sito!!!

    RispondiElimina
  8. mi sembrano veramente ottimi questi prodotti, visiterò il loro sito per trovare qualche prodotto interessante

    RispondiElimina
  9. Ottimo marchio che conosco benissimo,non ho ancora usato la linea che presenti ma non ho dubbi che sia efficente...un nome una garanzia !

    RispondiElimina
  10. i prodotti della Boots sono favolosi, acquisto spesso il siero viso...interessante questa linea di solari

    RispondiElimina
  11. La protezione solare è molto importante. Non ho mai provato i prodotti Boots Laboratories anche perchè sono piuttosto costosi...

    RispondiElimina
  12. io senza protezione solare torno a casa ustionata,questi prodtti li conosco bene perchè li ho usati nel recente passato quest'anno ho cambiato ma sinceramente la Boots è migliore rende la pelle morbida e liscia ma allo stesso momento permette una bellissima abbronzatura senza rossori

    RispondiElimina
  13. Sono sempre ben lieta di scoprire nuovi e validi prodotti che mi permettano di proteggere la pelle mia e dei miei cari dai raggi nocivi del sole! La linea solari di Boots è una piacevole scoperta!

    RispondiElimina
  14. non conosco il brand e mi incuriosisce tantissimo, sembrano prodotti ottimi.

    RispondiElimina
  15. Ciao conosco il brand ed i prodotti vantano qualità e successo! Sono a favore della protezione solare partendo dai più piccoli a noi adulti non solo per proteggerci dalle scottature ma anche da future malattie più pericolose.

    RispondiElimina
  16. Conosco Boots Laboratoires, ho utilizzato una crema viso e una crema corpo e li ho trovati molto buoni. I solari non li ho ancora utilizzati ma penso che li adopererò nelle prossime vacanze

    RispondiElimina
  17. conosco questo brand ma non ho mai avuto l'occasione di provarla, tra qualche settimana partirò per le vacanze e mi sa che dopo quello che ho letto un posto nella mia valigia ci sarà per i solari Boots

    RispondiElimina
  18. conosco questo laboratorio/brand, perchè uso una crema viso di questo marchio. Visto che mi trovo bene, quasi quasi provo questi solari.

    RispondiElimina
  19. grazie per i tuoi consigli su come proteggere la nostra pelle. Ottimo boot laboratories. Questi solei sono da provare. :)

    RispondiElimina
  20. non avevo mai sentito parlare di Boots Laboratories, in effetti la scelta di un solare efficace in estate diventa decisiva per una protezione completa e anche per una abbronzatura gradevole

    RispondiElimina
  21. Mai sentito parlare di questo brand, ma da quel che leggo li trovo davvero interessanti, la protezione della pelle è molto importante per evitare seri danni.

    RispondiElimina
  22. La protezione solare è fondamentale per proteggerci non solo durante il periodo del solleone, ma anche durante tutte le stagioni. Io infatti uso la protezione tutto l'anno per evitare l'invecchiamento precoce della pelle. Questa linea mi pare abbia ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  23. sono molto attenta all'esposizione al sole e questi solari non li conoscevo, dovrò cercarli, mi sembrano ottimi.

    RispondiElimina
  24. Ciao per la segnalazione di questi prodotti conosco già il marchio ma questi in particolare non li ho ancora provati, grazie

    RispondiElimina
  25. Ottimo brand e prodotti a dir poco fantastici, li utilizzo anch'io e sono davvero molto soddisfatta.

    RispondiElimina
  26. non sapevo che boots laboratories avesse anche una linea di solari, mi sembra molto valida da come ne parli, io di solito uso la crema viso mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  27. questo marchio non lo conoscevo ma da come ne parli e da quello che leggo nei commenti deve essere molto valido,appena posso proverò qualcosa :)

    RispondiElimina
  28. ho provato alcuni campioncini dei loro prodotti in passato ed erano davvero di qualità quei prodotti, interessante questa linea di solari quanti prodotti soprattutto per la loro duplice funzione

    RispondiElimina
  29. Questi prodotti sono ottimi! :) fai bene a sensibilizzare all'uso dei solari, molte persone ne sottovalutano l'importanza, quando invece sono fondamentali per proteggerci dall'insorgere dei melanomi.... e con l'alta qualità di questi prodotti possiamo stare tranquilli ;)

    RispondiElimina
  30. la protezione solare è importantissima e a volte sottovalutata..è fondamentale proteggersi con un prodotto di qualità... da provare questa linea di solari boots laboratories

    RispondiElimina
  31. Conosco per sentito dire Boots Laboratories ma non ho mai provato nulla di questo Brand, i solari potrebbero essere il mio inizio con loro :-)

    RispondiElimina
  32. sono dei prodotti di ottima qualità per proteggere la nostra pelle durante l'esposizione al sole dai raggi solari dannosi!

    RispondiElimina
  33. è importanitssimo proteggere la pelle...soprattutto se la si ha molto delicata... questi prodotti sono davvero ottimi... da usare

    RispondiElimina
  34. Non ho mai usato i prodotti di questo brand,da come hai descritto sembrano ottimi, vado sul sito per conoscere tutte le altre linee.Grazie.

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questo brand, meno male che ci sei tu!grazie delle dritte!

    RispondiElimina
  36. ho avuto l'occasione di provare alcuni prodotti di questo marchio e devo dire che è stata una bellissima sorpresa... mi piacciono veramente molto questi della linea solei.

    RispondiElimina
  37. Dove posso trovare l'inci? Mi interessarebbero! Magari per il prossimo anno, sperando di avere un'estate molto più calda :/

    RispondiElimina
  38. nuovi per me questi solari non li conoscevo proprio.... se poi spuntasse anche il sole non sarebbe male!

    RispondiElimina
  39. interessante questa linea di solari, non conoscevo questo brand, devono essere di buona qualità devo cercarli per quando inizio le vacanze

    RispondiElimina
  40. Interessante questa segnalazione che arriva nel momento giusto: quello in cui mi accingo a scegliere a quali solari affidare il compito della protezione della mia pelle nel corso della mia vacanza marittima! Sceglierò Boots

    RispondiElimina
  41. sono sempre molto attenta alle protezioni solari,.,, li proverò sicuramente grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

      Elimina
  42. condivido l'importanza di proteggersi d'estate! e questi prodotti mi ispirano!

    RispondiElimina
  43. Non conoscevo questi solari, mi interessano perché sto molto attenta a proteggere la mia pelle: nata e cresciuta al mare ed oggi all'età di 38 anni purtroppo (tardi) ho capito l'importanza di farlo, da adesso uso protezioni e prodotti di qualità sempre anche sotto il trucco

    RispondiElimina
  44. Un ottimo brand di cui conosco e uso le creme per il viso , i solari non li avevo ancora presi vista la stagione che non mi ha invogliato ancora ad andare al mare ma grazie per ottima informazione che spero di usare quanto prima ...ciao

    RispondiElimina