mercoledì 18 giugno 2014

Tu,naturalmente bella.....


https://www.advdoctor.com/app/script/click.php?a=1&b=opAUF3&c=preview

 

Bottega Verde nasce a Pienza, in Italia, una piccola cittadina toscana fra Firenze e Siena ben nota per il suo patrimonio naturale, artistico e culturale .
 foto di Bottega Vearde a Palazzo Massaini
In questa culla della tradizione, fra colline, vigneti e campi di grano, apre nel 1972 una piccola erboristeria che si dedica con passione alla produzione artigianale ed alla vendita di Cosmetici a base di principi attivi naturali.

Nei primi anni 90 Bottega Verde è già una realtà molto interessante: un universo femminile genuino e sincero, dalle grandi potenzialità.
Il Gruppo che la acquisisce - forte di una lunga e ricca tradizione imprenditoriale nel campo del marketing diretto - dedica la propria esperienza al settore della Cosmesi e, con passione ed intuito, trasforma Bottega Verde in un successo a livello nazionale.


Mettiamo al primo posto gli insegnamenti della Natura e sosteniamo una bellezza naturale di nuova generazione fatat di Scienza e Natura in equilibrio perfetto. Tu, fra Scienza e Natura. La filosofia bio-responsabile dei nostri Laboratori
Bottega Verde crede nella bellezza naturale e genuina , che mette al primo posto gli insegnamenti della Natura.
Armonia , equilibrio e benessere sono il punto di partenza di ogni formula e gli oltre 300 principi attivi naturali che costituiscono il prezioso patrimonio di ingredienti dei cosmetici ne sono la conferma.

Sono molti i brevetti esclusivi e le innovazioni nate nel Laboratorio di Ricerca & Sviluppo Bottega Verde , che coniugano in modo responsabile l'utilizzo di principi attivi di origine naturale con le più avanzate tecnologie.  

Ogni processo viene controllato direttamente e gli stabilimenti di produzione sono certificati con Sistema di Qualità ISO 9002. Le prestigiose Università italiane di Milano e Ferrara collaborano con Bottega Verde rispettivamente alla scoperta di nuovi attivi e nell’esecuzione dei test dermatologici.

Una filosofia semplice e diretta
Bottega Verde punta tutto sulla qualità : dall'ideazione dei prodotti, alla formulazione, alla ricerca del naming fino al packaging, tutto viene fatto internamente all'azienda .

La differenza Bottega Verde
I nostri Laboratori lavorano a stretto contatto con le clienti , non solo per avere un feedback sui prodotti esistenti, ma per ascoltare le loro esigenze , i suggerimenti e le richieste. Questa collaborazione è sempre costruttiva ed è alla base delle oltre 100 Novità lanciate ogni anno sul mercato

Bottega verde,il negozio on-line di qualita' che ci permette di prenderci cura della nosta bellezza direttamente da casa,forza cosa aspettate mie care amiche.













21 commenti:

  1. Acquisto spesso i prodotti Bottega Verde approfittando anche dei periodici sconti che propongono e poi i prodotti sono davvero molto buoni.

    RispondiElimina
  2. Ottimi i prodotti della bottega verde ,acquisto spesso in loro prodotti e sono tutti ottimi!

    RispondiElimina
  3. adoro sia i prodotti Bottega Verdeche sono davvero di ottima qualità e molto delicati ma anche le offerte che propongono!

    RispondiElimina
  4. Compro i prodotti Bottega Verde da una vita, mi trovo sempre benissimo e non li cambierei con nulla al mondo!

    RispondiElimina
  5. I prodotti Bottega verde sono da sempre a casa mia mi piacciono troppo, sono delicati e anche tanto profumati..e poi è un piacere ordinare on line e nei loro negozi perchè le commesse sono gentili e il servizio eccellente!!

    RispondiElimina
  6. Non ricordo giorno che passando davanti al negozio di bottega verde io non sia entrata a comprarmi qualcosa: le offerte dei suoi prodotti che adoro, mi hanno conquistata da sempre

    RispondiElimina
  7. Acquisto da tanto i prodotti BOTTEGA VERDE,prima lo facevo tramite posta ma da quando c'è il punto vendita nella mia città è tutt'altra cosa...ottimi prodotti !!!

    RispondiElimina
  8. Ottimi prodotti quelli di Bottega Verde, li uso spesso e infatti ho anche la tessera..ottima recensione!!

    RispondiElimina
  9. Un ottimo brand che propone prodotti efficaci, delicati e convenienti! Trovo notevoli anche le promozioni che spesso vengono proposte e che è un delitto non considerare!

    RispondiElimina
  10. Un brand che conosco e uso. Ogni tanto propone pacchetti imperdibile per rinnovare beauty case e prodotti di bellezza

    RispondiElimina
  11. da come ne parlate tutti devono essere dei prodotti fantastici.... allora li provero' sicuramente anche io.. magari approfitter' dei periodi di sconti...

    RispondiElimina
  12. ho acquistato diverse volte online e ne sono sempre rimasto soddisfatto, spesso fanno promozioni interessanti, i prodotti Bottega Verde che ho provato li ho sempre trovati efficaci

    RispondiElimina
  13. Non avevo mai acquistato prodotti in questo negozio on line perchè credevo fossero di basso profilo invece mi sono ricreduta dopo che me ne hanno regalati alcuni.

    RispondiElimina
  14. Brand davvero ottimo, lo conosco e ho avuto modo di provare i loro prodotti. Complimenti per il post.

    RispondiElimina
  15. Ciao anche io acquisto su Bottega verde e quando trovo le promozioni faccio scorta poi mi piace anche il fatto che ogni tanto ci sono dei regali da prendere

    RispondiElimina
  16. i prodotti bottega verde sono di altissima qualità. Io faccio spesso acquisti, per comodità online.

    RispondiElimina
  17. anche io sono una cliente di Bottega Verde e ti confesso che acquisto sia in negozio che nel sito on line! e quando ci sono le offerte faccio scorta!

    RispondiElimina
  18. Bottega verde è un negozio che amo molto, spesso acquisto i loro prodotti perchè hanno offerte esclusive a cui non posso rinunciare.

    RispondiElimina
  19. amo bottega verde ho tantissimi prodotti di questo brand e sono buonissimi

    RispondiElimina
  20. uso spesso bottega verde mi piace e i prodotti sn di qualità...

    RispondiElimina