mercoledì 11 giugno 2014

Frutta e Bacche .it

Frutta e Bacche 

Volevo farvi conoscere questo nuovo e-shop grazie al quale possimo trovare un mondo incredibile di frutta secca, frutta disidratata e piccoli frutti millenari, provenienti da tutto il mondo.

Grazie a questo sito abbiamo la possibilita' di trovare prodotti di alta qualita' e difficili da reperire a prezzi accesibili.

Questo progetto  nasce da un idea di Eurocompany srl  che vuole far conoscere la storia, la provenienza e i metodi produttivi di prodotti che stanno diventanto sempre di piu' parte integrante delle nostre vite e aiutano il nostro benessere.

Frutta e Bacche.it non e' solo un e-commerce  ma un contenitore dove troverete tanti spunti, idee, ricette e  prodotti per il nostro rito quotidiano del mangiar sano. 

SPORT 
 Io adoro la frutta secca, che non mangio solo d'inverno, ma tutto l'anno perche' mi aiuta a stare in forma e ne ricavo molti benefici per il mio organismo. Con tutta sincerita' credo proprio di aver trovato l'e-shop che fa per me.

19 commenti:

  1. io adoro la frutta secca e la mangio ogni giorno per tutti i nutrienti che contiene fanno davvero benissimo! ora vado a visitare frutta e bacche e vedo cosa c'è di interessante!

    RispondiElimina
  2. io amo la frutta secca e poi fa anche tanto bene alla salute! non conoscevo questo sito/shop corro a visitarlo e magari a farmi una scorta in casa!

    RispondiElimina
  3. anch'io amo mangiare la frutta secca, che fa bene alla salute, in qualsiasi periodo dell'anno e in qualsisi momento della giornata!

    RispondiElimina
  4. La frutta secca ci regala un sacco di nutrienti preziosi per il nostro organismo, non puo' certo mancare nella nostra dieta quotidiana. Uno shop davvero interessante!

    RispondiElimina
  5. Io proprio come te faccio un largo consumo di frutta secca..mi piace troppo e poi fa anche tanto bene all'organismo..questo e-shop non lo conoscevo ma non posso assolutamente non andare a dare un occhiata!!!

    RispondiElimina
  6. interessante la creazione di questo e-shop Frutta e Bacche .it sulla frutta secca, ne sono un consumatore accanito, vado sicuramente a visitare il sito

    RispondiElimina
  7. Uno shop favoloso, adoro la frutta secca, mi piace nei dolci soprattutto...devo fare un bell'ordine!!

    RispondiElimina
  8. la frutta secca io la uso spesso in casa, per il giusto apporto di nutritivi. Poi sapere di un punto di ritrovo per scoprire ricette nuove è sempre bello. Andrò su frutteebacche.it

    RispondiElimina
  9. Mio marito ama le mandorle e perciò la frutta secca da noi non può mai mancare per un piccolo spuntino

    RispondiElimina
  10. Un'idea geniale questo eshop specie per chi come me ne è davvero ghiotta! VAdo subito a visitarlo!

    RispondiElimina
  11. Adoro la frutta secca, consumo quotidianamente due noci per contrastare il colesterolo questo è il sito che fà per me

    RispondiElimina
  12. Io e la mia dolce metà andiamo matti per la frutta secca, la mettiamo ovunque, a proposito, l'hai mai provata nell'insalata? Comunque, lo sai che non avevo mai pensato ad acquistarla online? Quasi quasi ci provo

    RispondiElimina
  13. Buonissima la frutta secca, anche perchè da tantissimi benefici, corro a visitare il sito.

    RispondiElimina
  14. E-shop originale e utile. ..non lo conoscevo ma la tua info è ottima per tutti quelli come me che amano la frutta secca ...e qui si trova di tutto e di più. ...grazie ciao

    RispondiElimina
  15. grazieeee, io come te mangio molta frutta secca ma la uso anche moltissima per cucinare per cui be venga questo sito

    RispondiElimina
  16. Anch'io acquisto sempre la frutta secca di Eurocompany che è favolosa quindi visiterò molto volentieri questo e-shop per scoprire tutte le proposte.

    RispondiElimina
  17. benvenga conoscere le novità della rete, soprattutto se mi fanno acquistare cose buone!

    RispondiElimina
  18. La frutta secca fa molto bene, contiene tante vitamine. Noi la mangiamo spesso e mi piace utilizzarla in cucina anche con la carne. Eurocompany ha degli ottimi prodotti

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo sito! Io adoro la frutta secca e fa anche molto bene!
    Alessandra

    RispondiElimina