venerdì 2 maggio 2014

Una cover unica per il mio smartphone

Libera la tua fantasia e' realizza una cover tutta tua per il tuo smartphone grazie al servizio che ti offre

Home 

Visita lo shop on line e scegli comodamente la cover per il tuo smartphone tra i tanti modelli proposti, carichi l'immagine,selezioni il tuo modello,  guardi l'anteprima  e se ti piace procedi con l'acquisto.
Ha visto quanto e' facile creare una cover unica ed inimitabile.


Cover personalizzate 
Trovi Cover Rigide Lucide,resistenti agli urti e non si piegano.Cover Morbide che attuttiscono gli urti e appoggiando il telefono offrono un ottimo assorbimento acustico. Cover in Similpelle avvolgenti, che proteggono il telefono su tutti i lati, hanno una struttura rigida interna e vengono stampate completamente.

La qualita' di stampa e' elevatissima. ogni cover e' resistente all'acqua e all'umidita',puoi lavarla con un panno imbevuto di acqua. Hanno una lunga duranta perche' la stampa penetra nelle fibre plastiche non sbiadisce e non si rovina con l'utilizzo.Vengono utilizzate macchine da stampa digitali che utilizzano inchiostri atossici e ecocompatibili. Le spedizioni vengono effetuate in tutta italia, puoi scegliere il pagamento che piu' preferisci, i tempi di consegna variano a seconda della cover che hai scelto,rigide pronte il 3 giorni e mordide/similpelle da 7 ai 10 giorni. e dal tipo di spedizione che varia dai 4 ai 21 giorni.

Cosa aspetti crea la tua cover come la vuoi tu adesso, io vi mostro la mia 






Bella vero? Passate a trovarli sulla loro sito e anche sulla loro pagina fb dove vi aspetta una sorpresa per i nuovi fans.

Grazie ComeLoVuoiTu.it per questa magnifica cover.


45 commenti:

  1. Non è bella ..io direi bellissima questa cover che hai scelto per il tuo smartphone...è fatta benissimo e l'immagine è davvero nitida e stampata alla perfezione...Come lo vuoi tu è un sito davvero all'avanguardia e poi il fatto di poter personalizzare le cover è pazzesco!!!

    RispondiElimina
  2. molto carina la cover che hai scelto per il tuo smartphone, mi piace molto l'immagine, non conoscevo il sito Come lo vuoi tu, in effetti dovrei cambiare la mia cover che ormai mi ha stufato, ci farò un pensierino visto che si può anche personalizzare

    RispondiElimina
  3. spero che queste coccinelle ti possano portare tanta fortuna :) ti aspetto da me buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  4. che carina questa cover personalizzata! ho appena acquistato uno smartphone ed ora vorrei anche io cambiare la cover...corro nel sito!

    RispondiElimina
  5. una cover personalizzata...davvero un idea carinissima .passo sul sito devo giusto acquistarene una nuova per il mio s4

    RispondiElimina
  6. è davvero molto bella questa cover personalizzata, quest'azienda ha delle idee pazzesche.. mi farebbbe molto piacere avere una cover tutta per me

    RispondiElimina
  7. bellissima questa cover, piena di colore e poi le coccinelle sono di buon auspicio!!!! mi piace l'idea di poter personalizzare la cover del cellulare, magari con una foto, una immagine, una frase a cui si è particolarmente legati.

    RispondiElimina
  8. consiglierò il sito a mia figlia visto che ha un telefonino difficile da trovare le cover e poi sono sicurissima che sarà ancora più contenta visto che la può personalizzare a suo piacimento

    RispondiElimina
  9. Un bellissimo modo per personalizzare il cellulare in maniera unica e divertente. Bellissima la grafica della tua cover. Sarebbe un bel regalo da fare e farsi.

    RispondiElimina
  10. carina e personale al tua cover un'idea unica per chi desidera qualcosa di personale ma che vuole fare un regalo originale

    RispondiElimina
  11. Davvero carina la cover che hai scelto, a me piacerebbe magari personalizzarla con la foto della mia gatta :-)

    RispondiElimina
  12. Meravigliose queste cover personalizzabili, vado subito ad acquistarne alcune, una per la mamma con la foto dei bambini, una per mio figlio grande con il suo personaggio preferito, una per mio marito e un paio per me!

    RispondiElimina
  13. Davvero graziosissima la tua cover con le coccinelle e anche la grafica mi pare perfetta, i colori sono nitidi e brillanti.

    RispondiElimina
  14. che bella idea quella di personalizzare le cover, mi piacerebbe averne una con il visino della mia bimba.

    RispondiElimina
  15. Che bella questa cover con queste deliziose coccinelle :) mi piace moltissimo, corro a realizzarne una per me :) grazie.

    RispondiElimina
  16. sembrano vere queste coccinelle...bellissima la tua..ne voglio anche io una personalizzata

    RispondiElimina
  17. ma che bella la cover per il tuo smartphone, mi serve proprio una nuova vado a visitare il sito

    RispondiElimina
  18. La mia amica stava cercando un sito che vende cover ora le propongo questo :)

    RispondiElimina
  19. Graziosissima la tua cover. Non conoscevo ancora questo shop molto interessante! Sicuramente faro qualche acquisto quanto prima. Davero molto carine le loro proposte.

    RispondiElimina
  20. Davvero molto molto bella questa cover che hai fatto realizzare! La stampa è nitida e i colori brillanti! Me ne ordinerò una anche io!

    RispondiElimina
  21. Lo sai che stavo proprio cercando un cover nuova per il mio smartphone??? e oggi sono capitata proprio nel post giusto..mi piace tantissimo questa che hai scelto tu e l'hai personalizzata davvero alla grande con quelle due coccinelle...è troppo bella e simpatica!!!

    RispondiElimina
  22. Bellissima la tua cover,mi piace l'idea di poter personalizzare le nostre cover come più ci piace!

    RispondiElimina
  23. è bellissimo poter personalizzare la propria cover, e mi piace molto l'immagine che hai scelto molto originale, proverò a farne una anche io!

    RispondiElimina
  24. Spesso non trovo delle cover per il mio smartphone che mi piacciano, l'idea di poterle personalizzare con delle proprie foto è bellissima, terrò presente questo sito, grazie delle info

    RispondiElimina
  25. Ciao Brigida hai scelto una bellissima cover porta fortuna. Io sono andata a dare un'occhiata al sito e trovo che siano tutte deliziose. grazie per le informazioni. Non sapevo dell'esistenza di questo simpatico sito. Un bacione

    RispondiElimina
  26. Per chi cerca qualcosa di unico e originale questa cover è perfetta. Grzie della segnalazione terrò presente non solo per me ma anche per un'idea regalo

    RispondiElimina
  27. adoro personalizzare le cover dei telefoni, questo sito non lo consocevo vado subito a vedere

    RispondiElimina
  28. Una cover davvero deliziosa, mi piacciono le coccinelle e poi portano anche fortuna ;) bellissima scelta per personalizzate il tuo smartphone.

    RispondiElimina
  29. bellissime le cover personalizzate, amo queste aziende che con un piccolo ci rendono felici..

    RispondiElimina
  30. Tra qualche settimana sarà il compleanno di mia figlia e l'idea di regalargli una cover personalizzata mi alletta davvero tanto..questa che ahi scelto tu è molto bella...penso proprio che ci farò un pensierino!!!

    RispondiElimina
  31. sai che non trovo più cover per il mio telefono, smarthphone? almeno no nei negozi fisici, sbircio il sito e cosi me la personalizzo :D

    RispondiElimina
  32. Che bella questa cover, voglio assolutamente farne una anche per il mio cell nuovo! Bellissime le coccinelle!!

    RispondiElimina
  33. Bellissima questa cover veramente molto originale hai fatto una bellissima scelta

    RispondiElimina
  34. che bella!!!! io vorrei realizzare la cover con i gemellini per il mio telefono e il telefono di mio marito. Bello davvero.

    RispondiElimina
  35. molto bella la cover,poi adoro le coccinelle

    RispondiElimina
  36. è una bellissima idea poter personalizzare le nostre cover, e la tua è adorabile con queste dolcissime cocccinelle

    RispondiElimina
  37. Personalizzare le cover è una cosa fantastica, ti permette di averne diverse e uniche!
    La tua scelta così nature mi piace!

    RispondiElimina
  38. Amo queste cover! Le abbino ai miei outfit quotidiani! E ti dirò.. Mi piacciono quelle cover morbidose.. Questa è bellissima!

    RispondiElimina
  39. Che belline le coccinelle sulla cover!! Anche io la voglio così *.*

    RispondiElimina
  40. Una cover unica e originale.
    Mi piacciono le persone che non seguono la massa ma si differenziano,anche nella scelta di un oggetto.
    Carinissima!

    RispondiElimina
  41. adoro le cover originali e personalizzate, questa che ci mostri è favolosaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  42. molto carina la tua cover e il fatto che si possa personalizzare mi interessa tantissimo. Vado a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  43. troppo carina questa personalizzazione... la tua cover è fortunata :)

    RispondiElimina
  44. che belle queste cover personalizzate, ne voglio una anch'io!

    RispondiElimina
  45. sito molto interessante, che offre interessanti spunti per avere una cover personalizzata al massimo,
    Del resto oggi sappiamo bene quanto i giovani amino la tecnologia e tutto ciò che la circonda, cover comprese.

    RispondiElimina