venerdì 16 maggio 2014

La Bellezza che arriva dal mare


Oggi vi voglio far conscere questa azienda che dal 1972 ha scelto di rimanere una societa' familiare oggi diretta dal figlio del fondatore.
Phytomer, da 40 anni e' fedele alle proprie origini e nello stesso tempo e' diventata leader nel campo della cosmesi marina. Il suo successo e' dovuto alla sua presenza in piu di 70 paesi con piu di 10.000 punti vendita e si basa su 3 principali punti forza

  1. OLIGOMER, principio attivo esclusivo
  2. conoscenze e ascolto dell rete professionale
  3. ricerca e sviluppo dei prodotti
I loro prodotti sono sicuri ed efficaci grazie ai principi attivi marini e alle formule uniche studiate in laboratorio dove viene seguito l'intero processo di fabbricazione dalla materia prima al prodotto finito. Vi e' una fondamentale importanza nell'uso di tecniche di produzione eco-responsabili per preservare l'ambiente.

Oligomer e' un concentrato di acqua di mare parzialmente desodata di origine 100% naturale dove sono racchiusi tutti i composti attivi dell'acqua di mare e in particolar modo  i 104 oligoelementi necessari all'equilibrio e alla vitalita' dell'organismo. Questo incredibile ingrediente e' protetto dal segreto di fabbricazione.

Tutti i prodotti ed i trattamenti Phytomer sono testati in vitro  prima di essere immesso sul mercato.

Sarebbe troppo lungo elencarvi qui tutti i trattamenti proposti quindi vi invito a visitare il loro sito per ogni vostra curiosita'.

Ho ricevuto dei prodotti da provare direttamente a casa e vi assicuro che poter testare la qualita' di Phytomer e' fantastico. Le qualita' di questi cosmetici e' superiore e i principi attivi contenuti in essi donano vita nuova a viso e corpo gia' dopo la prima applicazione.



Ho provato la crema corpo idradante e rigenerante che ha lasciato la mia pelle morbida e profumata dopo l'uso

OLIGOMER® BIEN-ÊTRE  - Crema Corpo Idratante Fortificante 
ma prima della crema corpo mi sono regalata un vero bagno di mare a casa rilassante e riequilibrante

 OLIGOMER® PUR  - Bagno d'Acqua di Mare Liofilizzata
e poi ho dato nuova vita al mio viso con un mini trattamento hidra originel confort composto da un perfect visage,peeling vegetal e crème fondante dèsaltérante.

Vi devo dire che mi sono proprio coccolata come in una vera SPA.
Non dmenticate di dare uno sguardo alla loro pagina fb e se volete saperne di piu' potete scrivere a info@solariasrl.it.

Grazie Phytomer per avermi regalato momenti magici.


35 commenti:

  1. non conosco questo brand ,ma questa tua recensione mi ha incuriosita moltissimo...scrivero' all'indirizzo che hai lasciato per avere maggiori informazioni

    RispondiElimina
  2. non ho avuto ancora modo di provare questi prodotti che sembrano di ottima qualità, ho letti vari pareri positivi e quindi voglio fidarmi!

    RispondiElimina
  3. Che prodotti interessanti!!! :3 Ho sentito dire che sono davvero validi!!! e la tua recensione è l'ennesima prova dell'ottima qualità.... In qualche modo proverò qualcosa!

    RispondiElimina
  4. Vorrei sapere se hanno anche una linea di solari, perchè in questo periodo ne sto trovando pochi in giro.. vado a sbirciare il sito!

    RispondiElimina
  5. E' un marchio del tutto nuovo per me,ma il tuo articolo ha suscitato la mia curiosità sicuramente curioserò sul sito

    RispondiElimina
  6. Non conosco questo brand ma dal tuo post deduco che sia eccellente.
    Mi piace scoprire nuove tendenze e nuovi prodotti e ti ringrazio per la segnalazione.

    RispondiElimina
  7. adoro questo marchio, trovo i loro prodotti molto ma molto buoni, delicati e a contempo stesso efficaci, deve essere spettacolare la crema corpo idratante e rigenerante, mi piacerebbe moltissimo provarla.

    RispondiElimina
  8. Un brand per me nuovo ma di sicuro interesse! In particolare vorrei provare la crema corpo idratante e rigenerante! Per le sue caratteristiche sembra ideale per la mia pelle!

    RispondiElimina
  9. Interessante questo brand, sapevo degli effetti benefici del mare e delle alghe marine sul ns. organismo..e tu mi hai dato la conferma con questa linea!!! Io avrei necessità di idratare e rigenerare la mia pelle prima dell'arrivo dell'estate..è molto secca..e credo che la crema corpo che hai descritto sarebbe l'ideale!!!

    RispondiElimina
  10. phytomer è una nuova azienda per me non la conoscevo, ma i cosmetici sembrano validissimi

    RispondiElimina
  11. ciao cara conosco quest'azienda ed alcuni dei prodotti che offre ho avuto modo di provare dei camopioncini che mi hanno molto soddisfatto, quello che non ho mai provato è stata la crema corpo, la terrò presente grazie!

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand ma sono curiosa di provare la crema corpo, ho la pelle molto secca sopratutto nelle gambe che hanno bisogno di un trattamento rigenerante intrensivo.

    RispondiElimina
  13. Adoro i cosmetici a base di principi attivi marini, sono molto efficaci secondo me.
    Phytomer è un marchio che non avevo mai sentito prima d'ora, grazie per averla segnalata!

    RispondiElimina
  14. Non conoscevo questi prodotti, quindi grazie per avermeli presentati!

    RispondiElimina
  15. Conosco phytomer, ho avuto modo di provare alcuni prodotti e ne sono rimasta molto soddisfatta..i benefici dei principi marini per il nostro corpo sono numerosissimi..olygomer mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  16. non conosco questo brand ma da come ne parli deve essere ottimo, vado a curiosare sul sito mi piacerebbe provarli grazie per le info

    RispondiElimina
  17. Questi prodotti della Phytomer devono essere davvero ottimi! Io non li ho mai provati ma mi attirano molto... Li devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  18. Non conoscevo questo brand. Devo dire che i prodotti che hai presentato mi incuriosiscono particolarmente. Mi piacerebbe provarli molto presto! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  19. scopro Phytomer attraverso il tuo post, decisamente interessante il prodotto Oligomer con acqua di mare, deve essere un prodotto estremamente efficace

    RispondiElimina
  20. Sembrano prodotti molto belli ed affidabili, non li conoscevo, mi piacerebbe provarli, grazie delle info, vado subito a visitare il sito!

    RispondiElimina
  21. La crema corpo mi ispira! Ho proprio bisogno di un po' di relax :)

    RispondiElimina
  22. prodotti nuovi per me, mi piacerebbe provare il prodotto per il bagno adoro rilassarmi nella vasca e questo prodotto mi ispira molto

    RispondiElimina
  23. Buondì!
    Quest'azienda non posso fare altro che lodarla.
    E' una delle mie aziende preferite!
    Ho avuto modo anch'io di provare alcuni dei loro innumerevoli prodotti e sono rimasta alibita per quanto sono buoni e meritevoli.
    La tua recensione fatta molto bene fomenta il mio pensiero e ne sono molto contenta.
    10 e lode a Phytomer!
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  24. mi ha consigliato questi prodotti una mia amica, li trovo davvero efficaci e di ottima qualità! li uso sempre

    RispondiElimina
  25. anche a me piace coccolarmi, almeno una volta a settimana, con prodotti diversi dal solito :D questo brand non lo conosco e mi fido del tuo giudizio

    RispondiElimina
  26. questi prodotti sono una vera novita' per me

    RispondiElimina
  27. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti, ma dopo aver letto la tua recensione mi incuriosiscono proprio! spero di trovarli nella mia città!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo quest'azienda e i suoi interessanti prodotti, mi hai incuriosita visiterò con piacere il sito, grazie.

    RispondiElimina
  29. Wow mi pare ottima questa linea, l'Oligomer mi sembra un ottimo principio attivo ! Inoltre mi piace l'etica dell'azienda, decisamente da sostenere!

    RispondiElimina
  30. e oltre ad arrivare dal mare questa bellezza è contagiosa... vorrei tanto provare anche io questi prodotti!

    RispondiElimina
  31. ciao, ne parlano veramente bene qundi penso che proverò questa marca

    RispondiElimina
  32. un brand tutto nuovo per me, sembrano interessanti questi prodotto e in particolare la crema corpo, grazie per avermeli fatti conoscere

    RispondiElimina
  33. conosco il brand, ora devo solo provare questi prodotti :)

    RispondiElimina
  34. non conoscevo il brand, ma ha tanti prodotti davvero particolari e curiosi... sono molto incuriosita di provarli ora...

    RispondiElimina
  35. Ne ho sentito parlare ma non mi ero interessata agli inizi... adesso che ho letto la tua recensione, sembrano davvero ottimi prodotti!

    RispondiElimina