martedì 4 febbraio 2014

Nuova vita ai miei capelli con c.a.a.p.3

capelli 
 Ho il piacere di farvi conoscere questo prodotto innovativo per la cura di tutti i tipi di capelli.
c.a.a.p.3 e' una lozione gelificata dalla formula brevettata contro la caduta dei capelli che aiuta la naturale riscrescita degli stessi grazie al complesso di sostanze aggregate 3Trivuk-c®,con  principi attivi naturali che sviluppano un'azione anticaduta comprovata ed un utile aiuto alla cura sistemica dell'alopecia.

E' un gel fluido che lascia il capello morbido e naturale senza residui grazie alla sua formulazione che ne rende facile l'utilizzo in qualsiasi momento della giornata.Ne basta davvero poco,perche' agisce per tutto il giorno sul cuoio capelluto.

Si versa una piccola quantita' sulle dita delle mani, distribuendolo in modo uniforme su tutto il cuoio capelluto sia umido che asciutto avento cura di massaggiare dolcemente la cute per favorive l'azione dei principi attivi contenuti ed infine si pettinano  e si  asciugano i  capelli come sempre. Puo' essere usato tutti i giorni senza problemi.

Questo gel e' composto da:

 Serenoa Repens, pianta molto apprezzata in natura per la sua azione anticaduta.

 Bardana,pianta conosciuta per le sue proprieta' di depurazione della cute e per la regolazione dell'eccesso di sebo.

Ginkgo Biloba,pianta antichissima che svolge un'azione stimolante sul microcircolo cutaneo,migliorando il bulbo pilifero.


Aloe Vera, libera il cuoio capelluto dalle cellulle morte, lenisce i rossori ed idrata il fusto dei capelli.


Amamelide, pianta con proprieta' lenitive e astrigente,ideale per la forfora grassa.

e poi ancora Limone e Pompelmo,azione lucidante, Arancio Dolce, purifica la pelle, Vitamine del Gruppo B, che stalizzano il bulbo, Cisteina, aumenta la resistenza, Vitamina C, azione anti radicali.

Ed ecco l' INCI:


INGREDIENTS: Aqua • Alcohol Denat. • Propylene Glycol • VP/VA Copolymer • PEG-40 Hydrogenated Castor Oil • Serenoa Serrulata Fruit Extract • Arctium Lappa Root Extract • Ginkgo Biloba Leaf Extract • Aloe Barbadensis Leaf Extract • Hamamelis Virginiana Leaf Extract • Citrus Medica Limonum Peel Extract • Citrus Grandis Fruit Extract • Citrus Aurantium Dulcis Oil • Panthenol • Hydrolyzed Soy Protein • Ascorbic Acid • Biotin • Pyridoxine HCl • Methyl Nicotinate • Cysteine HCl • Niacinamide • Riboflavin • Carbomer • Sodium Hydroxide • DMDM Hydantoin • Methylparaben • Ethylparaben • Phenoxyethanol • Disodium EDTA • Limonene.

Samarcanda ha avuto il piacere di ricevere il prodotto e di poterlo provare


e vi devo dire che i suoi effetti vi vedono fin dal primo utilizzo; infatti dopo l'applicazione del prodotto e dopo averli asciugati i miei capelli sono risultati non unti, piu' morbidi e soprattutto piu' lucidi. Per quando riguarda la caduta dei capelli, quelli che trovo sempre nel pettine dopo averli lavati,tra qualche tempo vi parlero' degli effetti riscontrati.

Ringrazio vivamente la GELCAPELLI SRL, per la prova di questo prodotto e vi invito a seguire la pagina fb per tanti utili consigli sul prodotto provato.

Invito tutti voi a seguiere Samarcanda nelle prossime settimane ,per la recensione di un' altro prodotto che l'azienda mi ha inviato.
 

48 commenti:

  1. un aiuto per i miei capelli sarabbe ottimale 2 figlie 2 gravidanze e i primi 40 anni si sono fatti sentire grazie mille per la recensione vado a dare un'occhiata

    RispondiElimina
  2. Ho letto molte recensioni positive su questo prodotto e come ho già detto mi piacerebbe provarlo in quanto i miei capelli risentono molto dei cambi di stagione e la cosa mi infastidisce molto

    RispondiElimina
  3. sto usando anch'io questi prodotti, sono efficaci per chi come me perde tanti capelli durante i cambi di stagione!

    RispondiElimina
  4. da un pò di tempo sento parlare di questi prodotti in ottimo modo ,dovrò decidermi a provarli ,con tutto lo stress che ho in questo periodo,perdo un casino di capelli ,troppi veramente

    RispondiElimina
  5. conosco molto bene questa lozione per i capelli, perchè la utilizza mia madre, e per ora sta riscontrando dei risultati, ed e molto soddisfatta!

    RispondiElimina
  6. Grazie per i consigli, non conoscevo questo prodotto e devo assolutamente acquistarlo perchè anche io, in particolar modo nel periodo autunnale, perdo molti capelli!!!!

    RispondiElimina
  7. quest'azienda ha inviato anche a me il loro prodotto ,che sto testando ! a breve anche nel mio blog il responso

    RispondiElimina
  8. ho sentito commenti entusiastici su c.a.a.p.3, mi piacerebbe provarlo per vedere se riesco a rinforzare un pò i miei capelli

    RispondiElimina
  9. sto vivendo una vita un pò frenetica ultimamente e i miei capelli ne hanno risentito molto, un buon prodotto per dargli vitalità è quello che mi occorre, seguirò i tuoi consigli

    RispondiElimina
  10. Sto usando anch'io questo prodotto e sto ancora aspettando di constatarne gli effetti benefici. La prima impressione è stata buona, spero si riveli all'altezza delle mie aspettative

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questa lozione per i capelli devo dire che sembra molto bella nella tua presentazione la voglio provare ora andro nel sito

    RispondiElimina
  12. Dopo la gravidanza i miei capelli hanno subito un brutto colpo, questa lozione mi sarebbe utile a riequilibrare i danni e a perdere meno capelli.

    RispondiElimina
  13. Un prodotto molto buono sia per gli ingredienti che per gli effetti benefici, non lo conoscevo . Sicuramente da provare.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe provarlo per mio marito ne ho sentito parlare molto bene!!!

    RispondiElimina
  15. Un prodotto ottimo io lo ho usato e mi sono trovata molto bene certamente da consigliare

    RispondiElimina
  16. non ho mai provato questo prodotto ma da come ne parli sembra davvero adatto a me grazie mille

    RispondiElimina
  17. Sto anch' io provando da poco questo prodotto, ne ho sentito parlare con soddisfazione sul web, mi auguro abbia effetti benefici anche su di me e freni un po' la perdita di capelli tipica del cambio di stagione o dei periodi di stress.

    RispondiElimina
  18. Un prodotto ottimo che con costanza e pazienza da degli ottimi risultati.

    RispondiElimina
  19. Un po' per lo stress, un po' per ormoni e per altri mille motivi ho i capelli deboli che gridano aiuto...se dà buoni risultati è davvero il prodotto che fa per la mia povera chioma!

    RispondiElimina
  20. Davvero utile questa soluzione in gel, credo che la acquisterò per il mio fidanzato

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo prodotto, ma mi servirebbe purtoppo anche io in alcuni mesi dell'anno perdo capelli, vado a guardare sul sito grazie per le info

    RispondiElimina
  22. in questo periodo tra stress e freddo i miei capelli hanno davvero un aspetto orribile e mi servirebbe proprio un bel trattamento.....grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  23. Anche mio marito usa questo prodotto per capelli e dopo circa 30 applicazioni trova i suoi capelli più sani e robusti, prima ne perdeva molti!

    RispondiElimina
  24. I miei capelli ultimamente stanno chiedendo aiuto in tutte le lingue del mondo. Questo sembra un bel trattamento. Grazie per avermi fatto scoprire questi prodotti , potrebbero essere la soluzione al mio problema :P

    RispondiElimina
  25. Anche io l'ho usato e mi sono trovata molto bene lo consiglio a tutte soprattutto in quei periodi stressanti che provocano di per sè un naturale aumento della caduta dei capelli

    RispondiElimina
  26. non ho per fortuna di questi problemi, ma mia madre non riesce a risolverlo, le consiglierò questo prodotto
    grazie

    RispondiElimina
  27. ho spesso questo problema, specialmente d'estate ,mi sembra un trattamento semplice cercherò di provarlo grazie

    RispondiElimina
  28. nn conoscevo questo brand, per me sono l'ideale per ottobre-novembre (il periodo delle castagne)

    RispondiElimina
  29. Devo provare anch'io questo prodotto e non vedo l'ora, perchè ho un problemino con i capelli e sono certa che questo è efficacissimo!

    RispondiElimina
  30. non conoscevo questo prodotto, sicuramente da provare e consigliare ad amici e parenti.

    RispondiElimina
  31. sto testando anch'io questo prodotto ,ancora qualche giorno e vi postero' le mie considerazioni

    RispondiElimina
  32. Ciao questa lozione in gel di c.a.a.p. 3 e' molto buona da quando ho cominciato ad adoperala non la mollo piu' visto che i miei capelli ne hanno bisogno !!!! grazie per la tua recensione a presto ;)

    RispondiElimina
  33. Mio figlio usa tanto gel ed io vorrei che usasse finalmente un prodotto sano, grazie per le info

    RispondiElimina
  34. Ho già sentito parlare da altre blogger di questo prodotto.. sembra buono!!
    grazie per il post
    baci a presto
    http://cyrilmakeup.blogspot.it

    ps: se qualcuna fosse interessata ad un giveaway:
    http://cyrilmakeup.blogspot.it/2014/01/giochiamo-giveaway-estrazione-6-febbraio.html

    RispondiElimina
  35. Da poco ho scoperto questa lozione, e sono andata a comprarla, la utilizzo da circa 3 settimane e intravedo già qualche miglioramento..

    RispondiElimina
  36. Fortunatamente non soffro di perdita di capelli, ma sto sentendo parlare molto bene di c.a.a.p. 3 lo consiglierò ad una mia amica che soffre di alopecia

    RispondiElimina
  37. Mi servirebbero proprio questi prodotti C.a.a.P 3 visto che ho problemi con i miei capelli, sembrano efficaci. Vado a guardare di piu sul loro sito, grazie per aver condiviso con noi

    RispondiElimina
  38. Usato e piaciuto perché dopo circa un mese i mie capelli erano in generale più belli e resistenti . Un prodotto valido che continuerò ad usare.

    RispondiElimina
  39. mi servirebbe proprio un prodotto come questo per cercare di arrestare la caduta dei capelli, lo cercherò e lo proverò C.a.a.P 3

    RispondiElimina
  40. ho un amico a cui sicuramente farò comodo conoscere il trattamento caap 3 , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  41. Sicuramente il prodotto che fa per me dopo la seconda gravidanza i miei capelli si sono indeboliti e cadono,lo proverei molto volentieri

    RispondiElimina
  42. ultimamente ho i capelli che tendono a spezzarsi forse per le sciarpe o l'umidità sono più deboli e fragili avrei bisogno di questo prodotto per dargli un pò di vitalità

    RispondiElimina
  43. Un prodotto interessante e sicuramente da provare per chi ha questi tipi di problemi

    RispondiElimina
  44. ho sentito parlare molto bene dei prodotti caap3 anche se non li ho ancora provati personalmente. L'inci del prodotto è davvero naturalissimo e convincente

    RispondiElimina
  45. Interessante questa lozione, soprattutto perchè non va risciacquata!
    Ma non fa l'effetto gel, giusto? Perchè se così fosse farebbe proprio al caso mio!!!
    Ho letto delle recensioni positive su caap3, vorrei davvero provarlo!

    RispondiElimina
  46. non amo gli oli per capelli, ma questo con una consistenza di gel fluido vorrei provarlo :-)

    RispondiElimina
  47. Una bellissima novita per me che soffro di questa problematica. Devo provarlo! Grazie delle info.

    RispondiElimina
  48. ne avrei tanto bisogno per i miei capelli!voglio provarlo!

    RispondiElimina