domenica 9 febbraio 2014

Che ne dite di un buon caffe'?

Oggi voglio offrirvi un buon caffe' tutto italiano per darvi la carica giusta per cominciare la giornata.

 

Caffe' Mauceri-Industria Italiana Caffe', e' una realta' artigiana che fa molta attenzione al progresso, e' un punto di riferimento sul mercato grazie agli elevati standard qualitativi e professionali, il ciclo produttivo e di confezionamento avviene esclusivamente all'interno dell'azienda selezionando pregiate miscele. Il loro principale obiettivo e' quello di fornire al cliente un prodotto e un servizio di alta' qualita' a costi competitivi.

Questa sono le loro linee di caffe':

ELITE' con miscela 100% arabica,dal gusto dolce; 
GRAN BAR 80% arabica e 20% robusta,con gusto aromatico con percezione di mandorla;
ORO 50% arabica e 50% robusta con gusto cioccolatosso; 
SUPERIOR 20% arabica e 80% robusta, forte e pulito con precezione di pan tostato e mandorla; 
ESPRESSO 34% arabica 66% robusta con gusto aromatico; 
CLASSICA 100% robusta con gusto cioccolatosso.


 

Completa la gamma il DECAFFEINATO, 50% arabica e 50% robusta, la decaffeinizzazione viene realizzata in acqua in modo  da garantire l'estrazione della caffeina naturalmente.

Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda,che ringrazio vivamente

una vasta selezione delle loro miscele confezionate in cialde,nelle varieta' decaffeinato, elite'. granbar e superior.
Non ho saputo resistere e ho deciso di farmi subito un buon caffe'
tutto italiano e dal gusto sorprendente.

Vi invito sul loro sito e sulla pagina fb per gustarvi ogni giorno un caffe' di alta' qualita'-





Industria Italiana Caffè S.r.l. Roma - ITALY -info@industriaitalianacaffe.it Tel. +39 06 6140110 r.a. - Fax +39 06 6140111

38 commenti:

  1. ciao non conoscevo questo brand ma dalla tua descrizione sembra ottimo vado a visitare il loro sito

    RispondiElimina
  2. Io lo prendo molto volentieri..!!! il caffè mi piace troppo e sono sempre alla ricerca di quello migliore..e questo che propone Mauceri mi sembra ottimo e anche tanto cremoso..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Il caffè mauceri non l'ho ancora assaggiato,ma rimedierò presto,io amo il caffè .

    RispondiElimina
  4. Un brand assolutamente da provare soprattutto dopo aver letto la tua positiva opinione! Volo sul sito e sulla pagina fb!

    RispondiElimina
  5. Sai che anche io non conoscevo questo brand?! Sono curiosa di provarlo, anche perchìè adoro il caffè e adoro provare cose nuove!

    RispondiElimina
  6. lo prenderei molto volentieri un bel caffè mauceri in questo momento, dalle foto sembra molto cremoso proprio come piace a me!!

    RispondiElimina
  7. un caffè nuovo per me, io adoro il caffè e questo voglio proprio provarlo

    RispondiElimina
  8. Non conoscendolo mi hai davvero incuriosita..vado al sito grazie :)

    RispondiElimina
  9. Grazie... lo accetto molto volentieri :-P che bella la decorazione, ma non l'hai fatta tu?

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo caffè, ma voglio provarlo assolutamente perchè io sono una vera amante del caffè e mi piace provare nuovi marchi!

    RispondiElimina
  11. ho sentito parlare di questo caffè ma non l'ho mai provato, da amante di questa bevanda adoro provare nuove miscele e sarei curioso di gustare caffè mauceri

    RispondiElimina
  12. Ho letto molte recensioni positive su questo marchio anche se non l'ho ancora provato spero di farlo presto

    RispondiElimina
  13. non conoscevo questo brand e il suo bel caffè, lo consiglierò alla mia mamma che ama particolarmente questa bevanda.

    RispondiElimina
  14. Il caffè è un piacere a cui non si può rinunciare, è un rito che giornalmente si deve compiere e poi io senza un ottimo caffè non posso mettere il piede fuori casa!!!

    RispondiElimina
  15. io non uso la macchina per caffè a cialde, quindi non conosco questo brand ma potrò consigliarlo a mia zia che ce l'ha... grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  16. il caffè per me è la bevanda che mi dà una marcia in più per affrontare la vita, questo caffè è ottimo lo già provato da un amica ed è ottimo

    RispondiElimina
  17. Il caffè per me è un vero piacere e mi dà la carica anche nei momenti più difficili. Il mio preferito è Arabica 100% che gusto senza aggiunta di zuccheri. Visto che questo marchio distribuisce caffè in cialde lo proverò molto volentieri.

    RispondiElimina
  18. deve esser davvero molto ma molto buono, da provare assolutamente corro subito sul sito a dare un'occhiata a tutti i loro magnifici prodotti.

    RispondiElimina
  19. Da come lo descrivi mi sembra un ottimo caffè da provare sicuramente

    RispondiElimina
  20. è l'ora giusta ,questa marca non l'ho mai assaggiata ,sembra un buon caffè ,e poi come è invitante l'ultima foto con la panna e la scritta!

    RispondiElimina
  21. Io amo tantissimo il caffè ma questo che propone Mauceri non l'ho mai assaggiato..non ti nascondo che mi incuiriosisce tantissimo e credo che ci farò un pensierino...non posso perdermelo!!!

    RispondiElimina
  22. Non conoscevo affatto il brand. Mi piace conoscere nuove miscele e nuovi marchi di caffè per scegliere sempre il migliore. da provare.

    RispondiElimina
  23. questo caffe' deve esser molto buono , io poi adoro quel caffe' con l'aroma gustoso , e credo che questo lo provero' sicuramente

    RispondiElimina
  24. bellissima l'ultima foto!!!! io sono una caffè-dipendente e mi piace provare sempre nuove marche, ma questa proprio non la conoscevo.Vado nel sito per vedere dove trovarla.

    RispondiElimina
  25. Io adoro il caffe, ma questo non l'ho provato, mi piacerebbe assaggiarlo :)

    RispondiElimina
  26. per me è sempre il momento giusto per provare un buon caffè, questo lo cercherò sicuramente, grazie

    RispondiElimina
  27. Io sono un'appassionata di caffè e non mi faccio mai mancare una buona tazza dopo pranzo... :) Caffè Mauceri? lo conosco già. Ottimo"!

    RispondiElimina
  28. Per me il caffè è un rituale di piacere e pertanto deve essere di ottima qualità! Seguirò il tuo consiglio e proverò questo brand!

    RispondiElimina
  29. non conosco questo marchio, ma il caffè è davvero interessante cercavo da tempo un prodotto con le stesse caratteristiche, grazie delle info vado a curiosare sul sito...

    RispondiElimina
  30. Non conoscevo questa marca di caffè, temo che non arrivi dalle mie parti. Comunque, da come ne parli, credo sia ottimo

    RispondiElimina
  31. Conosco molto bene questo caffè,ottimo,come quello al bar!

    RispondiElimina
  32. Ho gia' sentito parlare spesso e bene del caffe Mauceri sono molto incuriosita e vorrei provarlo anch'io per poter sentirne l'aroma e la qualita'! Grazie delle tue info , buonagiornata ;)

    RispondiElimina
  33. Io a buon caffè proprio non ci rinuncio inizio la mattina e mi accompagna per tutto l'arco della giornata..questo che mi hai presentato tu non lo consocevo ma mi piacerebbe davvero tanto provarlo!!!

    RispondiElimina
  34. Ma dev'essere eccezionale. Mai provato.. ma da come ne parli, lo provero sicuramente!! Io sono amante del buon caffe.

    RispondiElimina
  35. non credo di aver mai degustato un caffè di quest'azienda ma sono prontissima a farlo!!!! adoro provare nuove miscele e tostature....vado nel sito per vedere dove si vende!

    RispondiElimina
  36. Sono davvero maniaca del buon caffè rigorosamente italiano e mi fa molto piacere ricevere suggerimenti su una nuova marca da provare...quindi grazie :-)

    RispondiElimina
  37. Non rinuncio mai ad un buon caffè e qui c'è solo l'imbarazzo della scelta.

    RispondiElimina