lunedì 11 novembre 2013

HIPPY-Il profumatore divertente by MA-FRA

Voglio farvi conoscere questo nuovo prodotto nato durante un meeting dell'azienda MA-FRA,dove si stava  cercando un'idea innovativa che andasse oltre alle normali profumazioni auto fredde ed impersonali.

E' stato chiesto un prodotto che donasse calore e che facesse sorridere e subito i creatici della MA-FRA si sono messi all'opera accettando la sfida.
Hanno proposto un fiore colorato,composto di una gomma speciale e con fragranze di alto livello.
E' apparso subito innovativo,diverso dal solito pensando subito che potesse rappresentare il primo prodotto della nuova generazione MA-FRA dandogli cosi il nome di 





Una margherita coloratissima e profumatissima che ha riacceso le scintille degli anni '60: libertà, stile e sogno di un'epoca capace di cambiare per sempre la nostra cultura.


L'azienda mi ha gentilmente inviato queste margherite in sei diverse profumazioni tutte molto profumate e allegre.
E' un prodotto completamente MADE in ITALY,dall'idea fino al prodotto finito-
La speciale gomma utilizzata resiste sia alle alte temperature che alla stagione invernale,i suoi punti forti sono 


l'originale design

                                        la durata di 6 settimane


                                                                                          la resistenza della gomma

Ecco Hippy nella mia macchina


ed a rendere allegra la tenda di casa

Grazie MA-FRA per questo tocco di allegria,passate a trovarli sul solo sito e non dimenticate di mettere un mi piace sulla loro pagina facebook-




                

32 commenti:

  1. bellissimi, sono da tenere in casa ma anche da regalare! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. sono molto carini i profumatori Hippy Ma Fra, e poi mi piacciono molto le profumazioni proposte, ideali sia per l'auto ma anche da tenere in casa, danno molta simpatia e colore

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto questi profumatori belli anche per abbellire

    RispondiElimina
  4. carinissimi questi profumatori, sono veramente originali e coloratissimi!

    RispondiElimina
  5. Ottimi questi profumatori fiore, belli per abbellire la nostra casa e la nostra auto e molto belli anche i profumi!

    RispondiElimina
  6. Simpatici questi fiorellini profumati..mi piacciono molto.

    RispondiElimina
  7. Sono qualcosa di veramente meravgilioso questi profumatori, motlo originali e anche tanto profumati, per mettere un po' di allegria nell'abitacolo della nostra macchinina e non solo!!!

    RispondiElimina
  8. Questi deodoranti per ambienti sono veramente carini ,mi piace molto l'idea di metterli nelle tende oltre a donare un buon profumo danno un tocco in più alla casa.

    RispondiElimina
  9. molti belli questi fiori ma anche molto decorativi!

    RispondiElimina
  10. io li uso , in macchina manda un buon profumo , io ti consiglio anche di inserirlo anche nei mobili

    RispondiElimina
  11. Questi profumatori sono carinissimi, bellissima idea averli utilizzati come fermatenda!!!

    RispondiElimina
  12. Simpaticissimi questi profumatori,ideali per deodorare e rallegrare qualsiasi ambiente non solo la nostra automobile.

    RispondiElimina
  13. Molto belli, allegri , colorati e profumosi how! mi piacerebbe averli in casa

    RispondiElimina
  14. Hippy lo uso anch'io sia in macchina che in alcuni ambienti di casa. Mi piace molto perchè oltre ad emanare un ottimo profumo è tanto carino per cui lo considero anche un elemento decorativo.

    RispondiElimina
  15. Non amo particolarmente i profumatori per auto che sono poco decorativi se non di cattivo gusto. Al contrario queste margherite sono carinissime, allegre e molto colorate.

    RispondiElimina
  16. io adoro i profumatori ovunque li tengo dal bagno allo sgabuzziono,in machina,ovunque quindi questo mi è nuovo mi piace interesante e simapticissimo

    RispondiElimina
  17. Bellissimi e colorati, perfetti da tenere sempre in casa per rallegrare l'ambiente, profumandolo!

    RispondiElimina
  18. quanto sono carini questi profumatori mettono allegria proprio le voglio provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. Conosco molto bene questi profumatori, colorati allegri ma sopratutto profumatissimi. Io li tengo ovunque mi profumano l'ambiente in modo delicato.

    RispondiElimina
  20. Questi profumatori per auto sono carinissimi, molto fashion, danno un tocco di colore e stile alla propria auto. Li utilizzo anch' io e devo sottolineare che sono gli unici profumatori per auto che non mi fanno venire il mal di testa!

    RispondiElimina
  21. che belli mi piacciono tantissimo li prendo subito per la mia macchinina!

    RispondiElimina
  22. Hai avuto un ottima idea mettere il profumatore nella tenda arreda e profuma allo stesso tempo!

    RispondiElimina
  23. Davvero deliziose queste margherite! E poi il brand che le produce è una garanzia di qualità!

    RispondiElimina
  24. profumatori discreti e bellisimi da tenere in casa e in macchina, profumano e sono discreti e decorativi

    RispondiElimina
  25. profumatori bellissimi originali e non ingombranti e vistosi.... mi piacciono assai.....

    RispondiElimina
  26. profumatori bellissimi, non ingombranti, e originali.... si, mi piacciono

    RispondiElimina
  27. li conosco hanno un ottimo profumo che dura a lungo!

    RispondiElimina
  28. dei fiori favolosi, odorano la nostra auto con allegria.

    RispondiElimina
  29. Fantastica idea metterlo nelle tende!

    RispondiElimina