mercoledì 30 ottobre 2013

BELLI e NATURALI ....la natura a casa tua

Samarcanda,oggi ha il piacere di presentarvi questa nuova realta' nata da poco in piena fase evolutiva e sempre alla ricerca del miglioramento continuo.


logotype

Quest'azienda ha come scopo la diffusione della conoscenza e della cultura dell'uso ragionevole di prodotti naturali ed ecologici,per non danneggiare la nostra salute e salvaguardare l'ambiente. Ha come principi fondamentali la Trasparenza,il Rispetto della Persona,della Natura e della cura della bellezza e del benessere.

Belli e Naturali,non è solo un marchio ma è uno stile di vita,che abbraccia il mondo che ci circonda ed è per questo che è sempre alla ricerca di prodotti naturali ed ecologici mettendo la propria esperienza a disposizione di chi vuole prendersi cura del benessere del proprio corpo.

Tutti gli articoli proposti sono scelti scrupolosamente e devono essere prodotti nel pieno rispetto dell'ambiente.

La maggior parte degli articoli proposti,provengono da produzioni di piccole aziende artigiane che considerano il lavoro dell'uomo e il rispetto dell'ambiente valori indiscutibili.

In tutti i prodotti non vi è presenza di test sugli animali,la raccolta degli ingredienti usati avviene in modo naturale e spontanea,senza l'uso di macchinari e nel momento in cui le piante contengono il massimo principio attivo.

A partire dalle creme visoper il corpo e per le mani; nonché per tutti i prodotti cosmetici che donano una bellezza naturale,agli integratori e tinture tutti questi sono preparati con metodi che coincidono con la loro politica aziendale e anche gli imballaggi vengono ridotti all'essenziale utilizzando materiali eco-certificati.


Un'altro loro punto di forza è quello di mettere a disposizione della loro clientela consulenze personalizzate per mezzo di una qualificata rete di esperti pronti a rispondere ad ogni domanda ed esigenza.Esperti che seguono corsi di formazione continui in modo da essere sempre aggiornati e che quindi tutti questo sia sinonimo di garanzia e fiducia.

Ma non bisogna dimenticarsi del perche' si decide di collaborare con loro,il loro Progetto e' unico ed interessante infatti i prodotti che vengono commercializzati anno delle caratteristiche precise:

  • 100 sicuri
  • naturali ed ecologici
  • certificati
  • economici ma di elevata qualita'
  • non inquinano e rispettano l'ambiente
  • sani ed efficaci
  • adatti ad ogni eta' senza essere aggressivi sulla pelle
        non testati su animali

Inoltre,il loro consumo e' consapevole,si ricevono comodamente a casa, si sostiene l'ambiente,gli imballaggi sono tutti riciclabili ed ad impatto zero,sono prodotti conosciuti e apprezzati che si trovano nei migliori negozi,sono tutti prodotti italiani.

Belli e Naturali non e' una multinazionale,non si investe denaro per partecipare al loro progetto,le persone e il loro lavoro vengono valorizzati,non e' una struttura piramidale e neanche multilivello,i prodotti vengono consigliati da amici e quindi ti puoi fidare al 100%

E' allora si proprio tu......


 
banner-progetto


Ho avuto il piacere di ricevere dei prodotti da testare della LINEA CASA



  

sono dei detersivi ecologici detti anche Agridetergenti studiati appositamente per la protezione ed il benessere della persona e dell'ambiente,che utilizzano i principi attivi delle piante.

Nello specifico ho ricevuto un agridetergente caprifoglio e glicine adatto per la pulizia delle superfici dure.come formica,plastica, vetro....L'essenze delle piante donano lucentezza e freschezza. Lo sto usando in cucina e grazie a questo detergente ho eliminato con molta facilita le ditate dai mobili,lasciate dalla mia piccola esploratrice.

 

Agridetergente lavastoviglie fitolacca e alloro ideale sia per macchine industriali che per le normali lavastoviglie casalinghe, con un alto potere sgrassante. Ho fatto un lavaggio con questo prodotto e' vi devo dire che mi ha veramente stupito,piatti e bicchieri sono risultati puliti in profondità e dal fresco profumo.


Agridetergente pavimenti pino e menta sgrassa in profondita' tutti i tipi di pavimenti,legno,cotto, marmo, gres... igenizzando in profondita'e profumando l'ambiente. Ho lavato il pavimento dopo una serata all'insegna dei pasticci e il risultato è stato immediato su macchie di unto e cioccolato,pulito e profumato. Pavimenti come nuovi.


Per ora non posso dire altro che le linee guide di Belli e Naturali con questi prodotti sono state rispetatte,e se anche voi volete bene a voi stessi e all'ambiente che vi circonda date uno sguardo alla loro pagina facebook
https://www.facebook.com/bellienaturali?fref=ts e al loro sito http://www.bellienaturali.it/ ricco di contenuti.


34 commenti:

  1. bella presentazione dei prodotti complimenti...se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. complimenti bei prodotti proprio quelli che cerco io

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti testati personalmente avendo avuto anche io la collaborazione di questa azienda...

    RispondiElimina
  4. non ho mai provato i prodotti di questa azienda. sono in cerca di prodotti proprio come questi.. e visto il tuo bell'articolo ora non posso fare a meno che visitare il loro sito!

    RispondiElimina
  5. Piacerebbe annche a me provare questi ottitmi prodotti Brillor, non li conoscevo, grazie delle info vado a visitare il sito!

    RispondiElimina
  6. Mi piace usare prodotti naturali e che rispettino l'ambiente.Grazie di questa segnalazione.

    RispondiElimina
  7. nn conosco il brand ma quando si tratta di naturale e che sia rispettato l'ambiente lo trovo una cosa stupenda

    RispondiElimina
  8. ho avuto modo di provarli, sono rimasto molto soddisfatto, sia il prodotto per i pavimenti che quello per i piatti sono efficacissimi e lasciano un buon profumo di pulito!

    RispondiElimina
  9. Interessanti questi prodotti non li conoscevo prima di leggere il tuo post. Sono da provare.

    RispondiElimina
  10. Davvero interessanti questi prodotti, mi incuriosisce quello per la lavastoviglie.

    RispondiElimina
  11. vado a vedere la pagina facebook perchè le linee guida e gli obiettivi che si propone quest'azienda sono interessanti grazie!

    RispondiElimina
  12. interessanti questi prodotti e di qualità visto che sono sempre alla ricerca di prodotti naturali e allo stesso tempo efficaci

    RispondiElimina
  13. ho sentito parlare di questi prodotti ma non li ho mai provati mi sarebbe piaciuto testarli

    RispondiElimina
  14. questi prodotti sarebbero da provare, efficaci e rispettosi dell'ambiente, guardo subito il sito grazie

    RispondiElimina
  15. Ho sentito parlare molto bene dei detergenti biologici brillor, ma non ho mai avuto modo di trovarli nella zona dove vivo

    RispondiElimina
  16. Sempre più aziende stanno scegliendo di commercializzare prodotti che rispettano l'ambiente.Non conoscevo questo marchio ma adesso che lo conosco credo di non farne a meno...

    RispondiElimina
  17. Questa azienda non la conosco, i suoi prodotti mi incuriosiscono molto, mi piacerebbe provarli!!!

    RispondiElimina
  18. davvero dei validi prodotti!!! mi piacciono molto

    RispondiElimina
  19. ho sentito parlare molto di questi prodotti ultimamente e mi sto convincendo a fare una bella scorta per provarli anche io visto le ottime recensioni!

    RispondiElimina
  20. Sembrano prodotti validissimi, da come li descrivi, mi piacciono tantissimo.

    RispondiElimina
  21. Recensione interessante, mi piacciono i prodotti naturali!

    RispondiElimina
  22. Finalmente dei prodotti ecologici e naturali... a dire la verità non li conosco, m a vado subito a dare un'occhiata al sito.

    RispondiElimina
  23. Sono belli, io li conosco grazie a una amica sono prodotti ottimi e naturali

    RispondiElimina
  24. Prodotti veramente unici e validi da provare

    RispondiElimina
  25. E' importante che i prodotti che usiamo per la nostra casa siano naturale e amici dell'ambiente. L'eco sostenibilità è un fattore da non sottovalutare.

    RispondiElimina
  26. Come mamma sono sempre molto attenta nella scelta dei prodotti per la pulizia e l'igiene della casa e del bucato! Questi prodotti sono davvero eccellenti! Li consiglio veramente!

    RispondiElimina
  27. Un brand nuovo per me. ma io cerco sempre prodotti naturali e che rispettino l'ambiente e questi mi sembrano davvero quelli che fanno per me!!! voglio provarli anch'io!!!

    RispondiElimina
  28. interessantissimi per chi come me ha un bimbo piccolo e la scelta dei prodotti da utilizare per la pulizia diventa fondamentale

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questi detergenti ma sembrano ottimi da come ne parli. Mi piacerebbe provarli, li acquisterò

    RispondiElimina
  30. Seguo questi prodotti da un pò ,acnhe se in realtà non li ho mai rovati e ho visto l'iniziativa di natale per incentivare la'cquisto del naturale! bella iniziativa e belle le confezioni che propongono

    RispondiElimina
  31. devono esser dei prodotti super buonissimi, profumatissimi e sopratutto molto validi per le noiose e faticose faccende domestiche...da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  32. A casa mia ormai compriamo solo prodotti naturali e che rispettino l'ambiente, questi non li ho ancora provati ma lo farò molto presto!

    RispondiElimina
  33. sinceramente è la prima volta che leggo questo marchio... adoro queste reviews informative! Voglio acquistare i prodotti che hai recensito!

    RispondiElimina