Oggi ho scelto di mangiare da TIPYK, la prima catena di franchising 100% italiana che unisce al fast food, mangiare veloce, in sapore genuino e sano usando esclusivamente ingredienti di alta qualità DOP, IGP e DOC.
A due minuti da casa ha da poco aperto il loro nuovo punto vendita, Nichelino presso I Viali Shopping Park. Non conoscevo affatto questa nuova realtà di ristorazione per le eccellenze gastronomiche del territorio italiano dove qualità, tradizione e genuinità sono i loro punti di forza.
I sapori dei loro menù sono legati al territorio italiano, piatti semplici e genuini.
Troviamo il menù
PUCCIA: panino tipico del Salento dorato e croccante
fuori, soffice e poroso dentro dalle innumerevoli farciture.
PIZZA: Ingredienti di qualità, ingredienti ricercati e sopratutto prodotti tipici regionali per un tripudio di sapori.
INSALATA: servita in crosta di pane preparata con ingredienti freschi e naturali al 100%,
HOT-ROLL: una combinazione di fantasia e gusto ricercata e sfiziosa.
La scelta e' stata quella di assaggiare la PUCCIA, una specialità a me sconosciuta. Abbiamo ordinato la CARPEDIEM, puccia porchetta di Ariccia IGP scamorza e pomodoro a fette. Gusto delicato croccante fuori e super mordida all'interno. Ottima combinazione di ingredenti. E la VESUVIANA Puccia con spianata piccante, mozzarella di bufala DOP, lattuga iceberg, radicchio dal gusto forte e deciso per gli amanti del piccante.
Non e' stato facile scegliere perchè le varianti sono molte e tutte invitanti
Incuriositi anche dalle loro proposte dolci abbiamo oridinato HOT ROLL dolce, una vera e propria goduria per il palato. Puccia arrotolata con Nutella, banana, granella di nocciola.
Non mi resta che invitarvi a trovare il TIPYK più vicino a voi, per una pausa fatta di ingredienti di qualità, sani e genuini il tutto unito alla cordialità e cortesia del personale.
Seguite anche la loro pagina facebook per tutte le novità in arrivo. Se siete della provincia di Torino,fate un salto a Nichelino, TIPYK ITALIAN FOOD ambiente giovane e cordiale
Nessun commento:
Posta un commento