venerdì 25 settembre 2015

CHOIES la mia nuova borsa

Volevo una borsa nuova e girovagando su internet ho trovato questo nuovo sito ricco di offerte e occasioni da non farsi scappare per portarsi a casa qualcosa di nuovo per rendere piu' allegra la stagione autunnale che ci accompagnera' per lungo tempo.


Risultati immagini per logo choies 
Su CHOIES l'ho trovata e me ne sono innamorata. Ho effettuato l'oridne facilmente e senza nessun problema e' arrivata a casa per essere subito usata.



Mi piace il colore, romantica con il cuore al centro e le frangie che le donano un non so che di frivolo. Capiente e ben rifinita.
Cosa aspettate a dare uno sguardo anche voi su CHOIES per farvi un regalo. Che non guasta mai.

giovedì 24 settembre 2015

Just Cosmetics, qualita' e tendeenza nel make up

 
 Just Cosmetic, il nuovo marchio per cosmetici , unisce alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, nuove forme prezzi equi. Per tutte noi donne, per ogni momento della giornata, per godersi il proprio stile e festeggiare.
Elegante e contemporaneamente fornisce gli elementi essenziali per la bellezza.
Marchio che  offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso ed ogni tre mesi esce una Limited Edition per le ultime  di tendenze di make up.
Si impegniamo continuamente sulle nuove tendenze all'industria cosmetica e dell'indistria della moda e li trasformano in prodotti innovativi che rendono il rituale di bellezza quotidiano ancora più divertente 
Cosmetici rivolti alle donne moderne che amano provare nuovi prodotti e nuovi colori.

Ho scoperto da poco questo brand e' ne sono rimasta affascinata, quidi ho deciso di provarli e vi assicuro che sono innovativi e di tendenza.
Guardate che magnifici colori che brillano di luce propria gia' all'interno delle loro confezioni moderne e giovani
Comodi e pratici da portare sempre dietro, perche' custoditi in una pochette mordida e discretta.
Provateli anche voi per essere sempre alla moda.

martedì 8 settembre 2015

Novita' in casa MISTER MAGIC

Oggi voglio farvi conoscere i due ultimi arrivi in casa MISTER MAGIC, nati da ricerche e studi mirati per renderci piu' veloci e facili i quotidiani lavori di casa e il tempo che avanza possiamo dedicarlo a cio' che piu' ci piace fare.


Come togliere la gomma da masticare e molto altro con STAAC 

Togli-tutto dalle superfici dure.

Specificamente studiato per eliminare efficacemente i RESIDUI COLLOSI E GOMMOSI e leMACCHIE DI COLORE dalle superfici dure. STAAC è il prodotto che è la risposta alle tue domande, inoltre con STAAC rimuovi anche le macchie di colore fatte con biro, pennarelli, pastelli a cera, vernici, trucco e molto altro ancora!
Pulitore piano cucina, ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo 

Pulitore piano cucina.

Ideale per pulire il tuo piano cucina e le superfici a contatto diretto con il cibo. Il Pulitore Piano Cucina di Mister Magic è stato Specificamente studiato per la pulizia profonda dei piani di lavoro della cucina e delle superfici destinate al contatto diretto con il cibo come ad esempio taglieri e coltelli. È efficace su tutti i tipi di sporco, infatti elimina le macchie più difficili come le incrostazioni di grasso e di unto e anche le macchie colorate (caffè, vino, frutta…).

Ho ricevuto queste due super novita' direttamente a casa


e le ho messe subito alla provare per vedere la loro efficacia.
Ho provato il Pulitore piani di cottura, un po' ovunque in casa ma il risultato che mi ha sorpreso di piu' l'ho ottenuto sul piano d'appoggio del lavandino della cucina. E'  in fragranite e fino ad ora veniva perfetto solo usando la candeggina.
Guardate il prima e il dopo, una vera sorpresa senza nessuna fatica e soprattutto senza risciacquo . Risparmio di tempo e d' acqua che non fa mai male



Risultati rivoluzionari anche da Staac, su etichette di barattoli ma in modo particolare sulla tazza della mia piccola, che non riuscivo proprio a far venire pulita. L'adesivo sul fondo della tazza e' svanito senza difficolta'

Non posso che essere soddisfata di questi due super prodotti, che non abbandonero' piu'.
Vi invito a provare l'efficacia del Pulitore piani cucina e Staac togli tutto dalle superfici dure, per essere entusiasti anche voi dei risultati, come me.
Grazie

Mister Magic



martedì 1 settembre 2015

Rinnoviamo l'armadio con LUC LUC

Ed eccoci a Settembre, mese che segna il passaggio dalla stagione estiva a quella autunnale e perche' non cominciare a pensare di rinnovare qualche nostro capo autunnale dando uno sguardo alle tante novita' presenti su sito LUC LUC

LUCLUC Gray Asymmetrical Long Sleeve V-neck Hoodie  
 LUCLUC Gray Asymmetrical Long Sleeve V-neck Hoodie 

 

LUCLUC Black Metallic-pattern Hoodie 

LUCLUC Black Metallic-pattern Hoodie

 

http://www.lucluc.com/media/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/l/c/lcss0022.jpg 

LUCLUC Grey Letters-pattern Hollow-out Sweatshirt.

Queste sono solo alcune delle proposte che trovate su sito LUC LUC, dove vi attende anche un'offerta straordinaria 

http://www.lucluc.com/

 

da non perdere per farsi e fare un regalo per la nuova stagione ed essere sempre alla moda grazie a LUC LUC