sabato 31 maggio 2014

Caap3.10 anni di felicità per i nostri capelli

Ed eccomi quà nuovamente a parlarvi di un'altro prodotto della linea Caap3, per il benessere dei nostri capelli.
Caap3® Shampoo Anticaduta,e' un prodotto innovativo coadiuvante contro la caduta dei capelli e gli inestetismi del cuoio capelluto ricco di principi attivi naturali. Ideale per rendere i  capelli belli, sani e vigorosi.

Lo shampoo Anticaduta rafforza l’azione benefica e curativa della lozione Anticaduta e lo shampoo Tutti i Giorni per tutti i tipi di capelli, ideale per il loro naturale equilibrio e per un uso quotidiano.
Consigliato In fase preventiva, nei cambi di stagione in abbinamento al trattamento Caap3® lozione Anticaduta. Grazie alla concentrazione di Serenoa Repens  indicato nella caduta dei capelli per cause fisiologiche e di stress psico-fisico. Modo d’uso Applicare una quantità sufficiente di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare la cute lasciando agire il prodotto per alcuni minuti prima di risciacquare con abbondante acqua. Ripetere se necessario.

Ecco la famiglia Caap3 al completo



prodotto


Ho avuto la possibilita' di testare lo shampoo anticaduta e' vi devo dire con tutta sincerita' che non posso fare altro che confermare le sue fantastiche caratteristiche e soprattutto gli effetti benefici che i miei capelli hanno avuto. Per me e' una vera rivoluzione nel campo della cura dei capelli credo dovuto soprattutto alla sua formula brevettata  e al suo Inci tutto naturale.
Vi lascio il link diretto per scoprire la magica lista degli ingredienti.

Vi invito a passare dal loro sito per scoprire tutti i  prodotti e le promozioni che propongono.

Non mi resta che ringraziare l'azienda per la gentile collaboarzione.

46 commenti:

  1. nel cambio di stagione si sa purtroppo che i capelli tendono a cadere io di solito non so quali prodotti scegliere ma caap3 visto i risultati che molti ottengono devo provarlo sia su di me che su mia mamma che ha problemi ormonali grazie

    RispondiElimina
  2. Il cambio di stagione è nemico dei ns capelli, anni di cortisone me li hanno resi radi in alcune parti e anche molto sottili e spesso cadono, da provare i prodotti Caap3

    RispondiElimina
  3. io sto perdendo un sacco di capelli. Devo correre ai ripari con questo shampoo e con la lozione che ho visto sul sito caap3. Grazie.

    RispondiElimina
  4. il trattamento per capelli c.a.a.p. 3 mi sembra molto interessante, è sicuramente da provare, girerò l'informazione ad un mio caro amico

    RispondiElimina
  5. Subisco tanto la caduta nel cambio di stagione ma questo trattamento da te presentato mi sembra molto efficiente lo proverò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Ho visto che questo shampoo naturale anticaduta ha davvero un inci bellissimo! Io ormai ci sto molto attenta quindi non posso che dirti che lo proverò e magari spero proprio di risolvere il mio problema di caduta dei capelli!

    RispondiElimina
  7. Ultimamente sento spesso parlare di quest'azienda, devo dire che i prodotti mi colpiscono molto, lo shampoo anticaduta insieme alla lozione faranno parte presto dei miei prodotti preferiti :)

    RispondiElimina
  8. Caap3 proprone una linea brillante,lo shampoo anticaduta come del resto gli altri prodotti che ho potuto provare precedentemente,non deludono le aspettative.Ma non solo: questi prodotti rendono setosi e leggeri i capelli.

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare dei prodotti Caap3 da un amiche che li stava utilizzando qualche mese fa, aveva una abbondante perdita di capelli e il dermatologo sembra le abbia suggerito proprio questi prodotti, lei si è trovata bene, io non ho mai provato, fortunatamente ancora non ne perdo :-)

    RispondiElimina
  10. Ammetto che sono davvero curiosa di provare lo shampoo TUTTI I GIORNI! QUesti prolungati sbalzi di temperatura stanno fortemente insinuando la bellezza dei miei capelli!

    RispondiElimina
  11. io continuo a perdere i capelli manco fossi un uomo. Devo assolutamente provare caap3 :)

    RispondiElimina
  12. Uno shampoo anticaduta ottimo per i nostri capelli

    RispondiElimina
  13. Ho letto molte recensioni positive su questo marchio e questi shampi infatti li ho anche consigliati, ottimi davveri e se usati con costanza aiutano e limitano i danni.

    RispondiElimina
  14. Io devo ringraziare mia cognata per avermi fatto provare questo shampoo caap3, stavo impazzendo con la caduta dei capelli ed ora a quasi un mese di utilizzo la situazione è migliorata notevolmente.

    RispondiElimina
  15. i miei capelli stanno vivendo un periodo di stress ed avrei bisogno di prodotti efficaci che aiutino a rinforzarli e a limitarne la caduta

    RispondiElimina
  16. anche io ho avuto la possibilità di provare questo shampoo ed è davvero un valido prodotto da usare quotidianamente, ideale soprattutto in questo periodo, dove nel cambio di stagione e con stress accumulato può capitare la caduta di capelli

    RispondiElimina
  17. non conoscevo questo shampoo ma dovrei provarlo perchè ho dei capelli che gtidano vendetta ;)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questo prodotto ma sembra proprio l'ideale per me

    RispondiElimina
  19. Mi piacciono tantissimo i prodotti che propone C.a.a.p 3 e li trovo davvero molto efficaci..questo shamppo anticaduta farebbe proprio al caso mo visto che in questo periodo di forte stress ne sto perdendo tantissimI!!!

    RispondiElimina
  20. Ciao cara!
    Anch'io ho avuto modo di provare i prodotti Caap3 e sono un più buono dell'altro.E' davvero un'azienda che produce prodotti validi e meritevoli.
    Complimenti per la recensione.
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  21. Sto' utilizzando anch'io questo shampoo di Caap e mi ci sto trovando molto bene, da quando lo uso insieme alla lozione i miei capelli sono piu' sani e ne perdo decisamente meno.grazie per la tua recensione e a presto ;)

    RispondiElimina
  22. mai provato nulla di questo brand, se potessi provare dei campioncini per capire se fa per me sarei felice :D

    RispondiElimina
  23. lo scorso autunno ho avuto un effluvio dvvero anmalo tanto che, preoccupata, sono ndata dal medico che mi ha a sua volta indirizzata al dermatologo che, fortunatamente e dopo alcuni controlli, ha escluso problemi di sorta e mi ha consigliato di rinforzare i capelli durante i cambi stagionali con trattamenti specifici. Non conoscevo Caap 3 ma credo che lo metterò alla prova, la tua recensione mi ispira fiducia, grazie!

    RispondiElimina
  24. Non ho mai sentito parlare di questi prodotti ma sembrano tutti molto validi....grazie per avermeli fatti conoscere...li proverò sicuramente.....

    RispondiElimina
  25. soffro di caduta di capelli, nonostante la mia abbondante quantità di capelli... ed è una cosa che detesto, sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi aiuti, e questi prodotti proprio non li conoscevo..

    RispondiElimina
  26. Ecco oggi sono capitata proprio nel post giusto anche perchè ci sono periodi dell'anno che i miei capelli cadono tantissimo e questo shampoo farebbe proprio al caso mio anche perchè ne sto sentendo parlare molto bene e tu me lo confermi!!!

    RispondiElimina
  27. mi hai incuriosita a tal punto da andare subito sul sito per acquistarlo
    Grazie mille

    RispondiElimina
  28. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  29. Qualche mese fa ho fatto il trattamento con la lozione caap3, credo adesso di dover usare lo shampoo per mantenere i risultati ottenuti.

    RispondiElimina
  30. Mai provarti questi prodotti, ne ho sempre sentito parlare molto bene ed ora sono curiosa! Vado a dare un'occhiata al sito, magari trovo una promozione che fa al caso mio, così posso provarli personalmente ;)

    RispondiElimina
  31. Chissà se questi prodotti funzionano anche su di me :)

    RispondiElimina
  32. i prodotti caap io li adoro, sono davvero favolosi e fanno il bene per i nostri capelli, io li ho provati subito dopo il parto e mi hanno risolto un bel problema di caduta di capelli

    RispondiElimina
  33. Mi incuriosiscono e sarei interessata a questi prodotti, soprattutto per mia mamma che ultimamente ha qualche problema purtroppo :(

    RispondiElimina
  34. son degli ottimi prodotti davvero, anche per i periodi di forte stress....

    RispondiElimina
  35. Ogni autunno i miei capelli cadevano a ciocche..anche se dicono sia normale ho preferito comprare caap3 che ha un esperienza decennale..grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  36. Mio marito comincia ad avere problemi di perdita di capelli, sono del parere che sia meglio cominciare da subito con prodotti specifici quindi non conoscendone altri, mi fido del tuo consiglio e cerco caap 3 :-)

    RispondiElimina
  37. questo trattamento per capelli sembra davvero ottimo, ne parlerò con un mio amico , grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  38. durante i periodi di stress e nei cambi di stagione capita spesso anche a me di perdere i capelli..parecchi anche..quindi sarei davvero curiosa di provare caap3 da come ne parli è il prodootto giusto per questo problema

    RispondiElimina
  39. Io per fortuna non ho mai avuto problemi di alopecia o di perdita eccessiva di capelli, ma mia sorella dopo la gravidanza ne perde tantissimi. le consiglierò di provare i prodotti caap 3 contro la caduta dei capelli.

    RispondiElimina
  40. Ultimamente ho sentito spesso parlare di Caap3 e ti confesso che questo Shampoo anticaduta mi ispira tanto!
    Lo proverò sicuramente appena dopo l'estate, quando i miei capelli cadono puntualmente in massa! Passo parola anche a mia mamma!

    RispondiElimina
  41. Ho sentito parlare in giro molto bene di questo prodotto e devo dire che sono tentata di provarlo, intanto vado a vedere le promozioni, che sia la volta buona ;)?

    RispondiElimina
  42. Ciao non conoscevo questo marchio ma dalla tua recensione sembra affidabile e sicuro. Anche io cerco qualcosa che possa quantomeno aiutarmi in alcuni periodi dell'anno come questi dell'estate dove i capelli mi cadono di più

    RispondiElimina
  43. In questo momento di forte stress i miei capelli gridano aiuto e questo shampoo anticaduta sarebbe l'ideale per me magari abbinato al trattamento completo. ti ringrazio per la segnalazione credo proprio che ne approfitterò!

    RispondiElimina
  44. Che prodotto meraviglioso, l'ho utilizzato anch'io ottenendo davvero dei magnifici risultati.

    RispondiElimina
  45. Conosco benissimo questi prootti, ho avuto modo di provare sia la lozione anticaduta che lo shampoo tutti i giorni, mi manca solo l'anticaduta ma ho intenzione di acquistare anche questo.

    RispondiElimina